Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    29

    Ma in zona Duomo a parte Feltrinelli ecc ci sono negozi specifici per la vendita di vinili?

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2010
    Località
    MILAN
    Messaggi
    497

    BEH, quello da te citato ovvero ricordi è ben fornito ma non so perché molto più caro di altri nei paraggi (sabato ho pagato da loro una ristampa 36 euro, mentre oggi da messaggerie l'ho vista a 26!!!! ).
    le stesse messaggerie sono molto fornite, ed anzi proprio oggi ho fatto compere li, e ho visto una perla: la ristampa di "somewhere else" dei Marillion, di solito solo importabile da albione, io l'ho proprio ordinata direttamente da li un anno e mezzo fa e vederla in un negozio mi ha fatto saltare; chi la compra fa un affarone, è una rarità in più suona che è una meraviglia!!
    poi c'è FNAC, ma sappiamo tutti quanti che ora è adibita a Trony e non voglio nemmeno entrare per veder come potrebbero aver sfasciato il reparto dischi..

    in realtà se ti sposti di qualche centinaio di metri, due o tre fermate in metrò, d'altronde Milano è una città di dimensioni ridicole, si può pure andare a piedi, in Corso Venezia, c'è il libraccio dove ha un reparto dischi davvero davvero davvero strafornito.
    hanno sia vinili nuovi e ristampe con un vastissimo assortimento, sia usati con ancora più scelta! unica "pecca" in cassa potrebbe capitarti qualche commesso di turno che alla fatidica domanda "è dal master originale"?? potrebbe tentare la fuga...!
    quando è successo a me ha chiamato la sua collega, tra l'altro bellissima e gentilissima, che ne sapeva parecchio e ha dissipato il mio dubbio..
    si comunque se vai li, vedrai che trovi parecchie cose... sempre che tu non lo sapessi già!!!
    saluti!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •