Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 46

Citazione Originariamente scritto da Mucciardi
    ..una delle migliori cover in assoluto (album intero) e' Dark side of the moon,dei Flaming Lips.
    Molto rischioso andare a rifare un album del genere..comunque interessante qualche pezzo...

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    "In the air tonight" di Phil Collins credo sia tra le piu coverizzate.

A me piace molto la versione dei Nonpoint che suona i titoli di coda di MiamiVice.
    In the air tonight penso sia fra i brani migliori della (non eccelsa) carriera solista di P.Collins.
    La versione dei Nonpoint, più rock, è buona...e rende bene nella bella colonna sonora di Miami Vice, gran film.
    L'originale di Collins invece era stata usata nel Miami Vice degli anni'80, la serie televisiva.

Celtic Pink Floyd album con tutte cover dei Floyd;rivisitate in musica celtica.

"morning dew" - Tim rose
    "Woodstock" - Crosby, Stills, Nash & Young

Ritchie Havens è noto per diverse cover tra cui una bella versione live acustica di "All along the watchtower".

Bella,è anche:mad world;dei tears for fears,nella versione di Elisa

Anche:A salty dog dei Procol,nella versione di Zucchero;che in italiano s'intitola:Un salto nel Buio.

i Blind Guardian ai tempi fecero un album di cover che si intitolava
    "The Forgotten Tales" contenente rifacimenti di pezzi di Beach Boys,Queen,Uriah Heep,Mike Oldfield,oltre a delle bellissime versioni acustiche dei loro pezzi...

Altra cover che migliora l'originale No more "I love you's" rifatta da Annie Lennox, originale dei Lover Speaks.

Riguardo Mad world, sempre ottima la voce di Elisa, ma l'arrangiamento del rifacimento di Gary Jules e Michael Andrews (nella colonna sonora di Donnie Darko)penso sia migliore.

Ottima la Somebody to love dei Queen rifatta da George Michael coi restanti Queen nel concerto tributo a Freddie Mercury.

Segnalo anche Enter sandman dei Metallica coverizzata da Lemmy Kilmister (voce dei Motorhead) con gli Zebrahead...brano simpaticamente rinominato "Fuck metallica (enter sandman)"...

Si anch'io volevo segnalarla,ma non ricordavo chi la cantava.Grazie

Citazione Originariamente scritto da heat75
    Segnalo anche Enter sandman dei Metallica coverizzata da Lemmy Kilmister (voce dei Motorhead) con gli Zebrahead...brano simpaticamente rinominato "Fuck metallica (enter sandman)"...
    il quale Lemmy coi suoi Motorhead ha anche rifatto Whiplash...

Conoscevo l'originale da Kill'em all, che poi era il loro ottimo esordio...questa cover dei Motorhead mi era ignota..mi sembra valida, un po' meno veloce ma possente..Anche l'assolo rende bene, e poi la voce di Lemmy è inconfondibile..

Rifatta anche dai Destruction che insieme a quella di Killers degli Iron Maiden ed U.S.A. degli Exploited l'hanno inclusa in un'edizione a doppio cd dell'album Metal Discharge

Originale come versione,Wannabe (Spice Girls) riproposta dagli Zebrahead

Mi è capitato di ascoltare Starganzer (Rainbow) coverizzata dai Dream Teather, e mi è piaciuta.

L'ho ascoltata e mi sembra una buona segnalazione, bella versione in stile Dream Theater...

Un brano che ha avuto molti rifacimenti è Summer wine.
    E' originariamente eseguita nel'66 dal duo Suzi Jane Hokom-Lee Hazlewood, ma portata al successo l'anno dopo da Nancy Sinatra & Lee Hazlewood.
    Belle anche le versioni recenti di Bono con le conterranee Corrs (2002) e di Ville Valo (voce degli Him)con Natalia Avalon (2007), questa usata nella soundtrack del film tedesco Das wilde leben.

secondo e' entra in gioco anche un fattore generazionale......
    secondo me Knocking On heavens door e' sicuramente piu' famosa la versione dei guns.....
    mi piacciono anche le rivisitazioni rapper ad esempio
    Only You Yazoo/ Rappers Against Racism
    completamente a favore dei rapper
    Ill be missing you Puff Daddy... se la batte alla grande con i Police
    Heartbraker ... ce ne sono tantissime....
    certo stand by me e preghero' di Celentano..... proprio no!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •