|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVD-A TUBULAR BELLS 2003 M. oldfield
-
15-09-2004, 15:02 #1
Advanced Member
DVD-A TUBULAR BELLS 2003 M. oldfield
Ciao a tutti ,
volevo chiedervi una cosa. quest' estate ho comprato il DVD-A di Mike Oldfield, TUBULAR BELLS 2003.
Leggendo il retro della confezione c'è scritto tra i vari formati in cui può essere riprodotto (oltre al dts 5.1 eccc....) anche ADVANCED HIGH RESOLUTION MULTICHANNEL e ADVANCED HIGH RESOLUTION STEREO.
MEttendo l'album nel mio lettore DVD-A/SACD ( marantz DV6400 ) non riesco a capire perchè automaticmanete mi
parte la versione STEREO pur selezionando la traccia SURROUND.
In teoria il lettore riconosce che l'album è un DVDA , ma perchè legge solo stereo?
Ho configurato male il lettore?
Ho fatto sia la prova facendolo suonare tramite via "digitale" , che tramite i canali separati...l risultato è lo stesso..
Please HElp me
grazie
MAx_996
-
18-09-2004, 19:48 #2
Re: DVD-A TUBULAR BELLS 2003 M. oldfield
Max_996 ha scritto:
Ciao a tutti ,
volevo chiedervi una cosa. quest' estate ho comprato il DVD-A di Mike Oldfield, TUBULAR BELLS 2003.
Leggendo il retro della confezione c'è scritto tra i vari formati in cui può essere riprodotto (oltre al dts 5.1 eccc....) anche ADVANCED HIGH RESOLUTION MULTICHANNEL e ADVANCED HIGH RESOLUTION STEREO.
MEttendo l'album nel mio lettore DVD-A/SACD ( marantz DV6400 ) non riesco a capire perchè automaticmanete mi
parte la versione STEREO pur selezionando la traccia SURROUND.
In teoria il lettore riconosce che l'album è un DVDA , ma perchè legge solo stereo?
Ho configurato male il lettore?
Ho fatto sia la prova facendolo suonare tramite via "digitale" , che tramite i canali separati...l risultato è lo stesso..
Please HElp me
grazie
MAx_996
Io ha il suddetto titolo e funziona perfettamente in MLP ( pcm ad alta risoluzione compresso lossless ).
Saluti
Marco
-
18-09-2004, 23:21 #3
Scusa dove hai comprato questo disco e quanto lo hai pagato?Grazie
-
18-09-2004, 23:28 #4beppe2 ha scritto:
Scusa dove hai comprato questo disco e quanto lo hai pagato?Grazie
Saluti
Marco
-
19-09-2004, 00:41 #5
Come'la qualita' della traccia stereo ad alta risoluzioe?
-
20-09-2004, 07:56 #6
Advanced Member
io l'ho comprato in germania , non è che in italia non si trovi , ma ero in un negozio gigante che vendeva questa roba e l'ho preso a posto del cd..circa 17 Euro il costo
ciao
grazie