|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sacd multicanale
-
10-07-2004, 11:25 #1
Member
sacd multicanale
ragazzi salve.....cè una cosa che non capisco...il mio lettore sacd sfrutta le uscite analogiche per riprodurre il sacd stereo!!!!
se io inserisco un sacd multicanale cambia lui l' usita e usa il coassiale e mi permette il multicanale???oppure non è supportata tale funzione dal mio lettore??
è un sony es-9000....!!GrazieUltima modifica di umbyspritz; 10-07-2004 alle 11:41
-
10-07-2004, 11:48 #2
No, l'audio multicanale proviene dalle 6 uscite analogiche e pertanto sia i SACD stereo che multichannel vengono riprodotti correttamente come da te riportato.
Il coax-opt serve per l'audio DD-DTS oppure lo stereo - in ogni caso da decodificarsi "a valle".Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
10-07-2004, 11:50 #3
Member
ah quindi nulla perchè il mio lettore ha solo 2 uscite audio analog....peccato!!ma anche se non l ho mai sentito sono del parere che lo stereo sia lo stereo e bastsa!!
cmq domani se riesco vado al mio "centro ascolto" a chiedere se mi fanno sentire la differenza!
tu che ne pensi?
-
10-07-2004, 11:52 #4
La differenza è notevole se il software è multicanale, se è stereo ovviamente non c'è. Fatti dimostrare con Roger Waters oppure Roxy Music 5.1
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.