|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cosa prendere di Louis Armstrong ?
-
20-10-2010, 09:22 #1
Senior Member
Cosa prendere di Louis Armstrong ?
Salve ragazzi !
ultimamente mi è venuta voglia di prendere qualcosa di Louis Armstrong.
Ho dato un'occhiata in rete e c'è di tutto e di più, anche a prezzi stracciati.
L'ideale sarebbe un cofanetto (credo che un solo cd non basti a raccogliere anche solo i best of di LA) con buona qualità di riproduzione.
Cosa mi suggerite ?
grazie e ciao
dFirma rimossa
-
20-10-2010, 09:51 #2
Ciao concittadino,
beh nel Best Of, ci sono le piu' belle, il Great Chicago Concert è molto bellino, anche il primo disco che si chiama come la famosa canzone What a Wonderful World2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
07-11-2010, 11:37 #3
Senior Member
Mille grazie concittadino !
mi hai aiutato a restringere la scelta ma di greatest del grande satchmo ce ne sono cmq tanti ...
ti riferisci per caso a questo :
http://www.ibs.it/disco/069699892802...armstrong.html
?
grazie e ciao !
buona domenica
dFirma rimossa
-
07-11-2010, 15:35 #4
de nada concittadino!
io ho questo
http://www.amazon.com/Louis-Armstron.../dp/B000002ORZ
Ma quello che dici tu, c'è molta piu' roba
Buona Domanica anche a te2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC