Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 85

grandi '' LE ORME '' . Amico di ieri e' un brano tra i miei preferiti

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    i Pink FLoyd NON possono essere in offerta...
    max996
    Tempo fà da MW c'era la promozione: da 7,90 a 9,90.
    I doppi come The Wall costavano a 18 euro!

Segnalo l'uscita in Italia dell'edizione Deluxe di Paranoid dei Black Sabbath : 2 CD + SACD (dove ci somo i mix quadrifonici del 72, oltre -spero!!!- alla traccia stereo rimasterizzata dai master analogici), l'ho presa al volo, so già a chi piazzare l'edizione normale, esce il 3 o il 6 Aprile
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

bella notizia,quanto costa ?

La sto pagando 20.90€

Nel frattempo ti sto raggiungendo coi Porcupine Tree (Metanoia, Deadwing, The sky Moves Sideways appena presi ancora da scartare, e poi a seguire arriveranno Coma Divine, Stars Die e Up The Downstair) , sto ampliando la mia collezione di SACD e il campo di generi : infatti mi arriveranno Kind Of Blue di Miles Davis, Word Is Out e Word Of Mouth Revisited di Jaco Pastorius, Celebrating The Music Of Weather Report (dei quali per cominciare ho da poco preso anche una raccolta a 5.50€, ma "temo" che mi farò l'intera discografia), un tributo alla band con artisti d'eccezione.

Sempre in SACD ho preso Brain Salad Surgery di Emerson Lake & Palmer e, per restare nel genere, dei banali CD : Aqualung dei Jethro Tull e In The Court Of Kinson King dei King Crimson.

Nel pacco precedente erano arrivati Album, Close To The Edge e Fragile dei Yes, e arriverà l'omonimo.

Mi sto divertendo, più spendo più spando (diverse le conoscevo da anni in mp3 e sentite a casa di amici, ma le volevo avere e approfondire)
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Citazione Originariamente scritto da Biggy

Nel frattempo ti sto raggiungendo coi Porcupine Tree
    ...azz questo e' un colpo basso oggi provvedo ad un eventuale sorpasso

... In The Court Of Kinson King dei King Crimson....
    Assoluto capolavoro.
    L'ho conosciuto in questo 3d e l'ho preso sulla fiducia 2 settimane fa.
    Un assoluto "must have".

Anche Aqualung è fantastico.
    TV: Pioneer Kuro LX5090 - Sorgenti: PS3, Mac Mini - DAC: Aqvox USB 2 D/A mkII - Ampli A/V: Arcam AVR300 - Ampli Stereo : Audio Space Galaxy 34 - Front: Tannoy Revolution Signature DC6-T - Rear+Centre: kit Boston Acoustic - Subwoofer: Boston Acoustic PV350 - Remote: iPhone

Citazione Originariamente scritto da Nick73
    Assoluto capolavoro.
    L'ho conosciuto in questo 3d e l'ho preso sulla fiducia 2 settimane fa.
    Un assoluto "must have".

Anche Aqualung è fantastico.

Era da tempo che volevo prendere qualcosa di storico in ambito progressive oltre ai Genesis: Yes, King Crimson, Jethro Tull, Emerson Lake and Palmer, e anche per me questo topic è servito, anche io ho preso In The Court ... leggendolo qui

Anche se ascolto in maniera alquanto preoccupante la raccoltina dei Wether Report un pò a ripetizione , non pensavo al jazz\fusion mi prendesse così, o perlomeno che loro mi prendessero così, sono semplicemente dei miti (soprattutto Pastorius), ma del resto non è affatto un male sentire altro oltre il rock

Citazione Originariamente scritto da PARLAPA'
    ...azz questo e' un colpo basso oggi provvedo ad un eventuale sorpasso
    Tra quelli che ho qui (di cui ho sentito ancora solo Deadwing, e che mi è piaciuto parecchio) e quelli che mi arriveranno a breve dovrei avere l'intera discografia essenziale, mi mancherebbe solo il live a Varsavia (se non erro)

Porcupine Tree

io ne ho 6 : Coma Divine - In Absentia - Deadwing - Signify - Stupid Dream - Lightbulb Sun.
    Di Steven Wilson ( il chitarrista ) '' INSURGENTES
    .La malattia ormai è inarrestabile

Heavy Metal

Come gruppo heavy consiglio gli ANGEL WITCH con l'album omonimo,l'ho in vinile ma devo ordinare il CD che si trova a 10 euri.
    I MORE vecchio gruppo spalla degli IRON MAIDEN

, non pensavo al jazz\fusion mi prendesse così
    Ti consiglio i Forgas Band Phenomena.
    A dir poco phenomenali
    .li puoi ascoltare qui http://www.myspace.com/forgasbandphenomena

...ma gli Aerosmith non li ascolta nessuno ???

E' anni '80 ma ha molte influenze dei '70 con escursioni progressive, ascoltatelo, l'ho scoperto per caso comprando un lp alla cieca, per me bellissimo:

JAMES - Gold Mother -
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Made in Japan ...... Deep Purple
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Roba italiana?

Alberto Radius, La pentola di Papin, Quella vecchia locanda, Il rovescio della medaglia, Delyrium, Bambi Fossati e Garybaldi, Osanna, Trip, Il Volo, Biglietto per l'inferno ...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •