Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Ampli e Cd per B&W CM 7

Allora vi porgo un quesito che sorgente e ampli abbinereste a questi diffusori (B&W CM 7) con ascolto prevalentemente jazz in un ambiente di 30 mq.

Al momento ho lettore e ampli cambridge audio 640 ma volevo qualcosina in piu'.

Ciao dal tuo nick vedo che oltre la passione per l'audio ne abbiamo un'altra in comune....

Per quanto riguarda il tuo quesito l'accoppiata che mi è piaciuta di più con le CM7 è stata ampli Audio Analogue Verdi 70 e Lettore CD Rossini sempre AA.

Con questo sistema ho ascoltato un pezzo di Dianne Reeves che faceva venire i brividi.

Per cui se riesci ti consiglio vivamente di andare ad ascoltare questo abbinamento.

me ne hanno gia' parlato che b&w e audio a. si sposano bene

anche su rotel non sbagli: RA-1070 + RCD-1072

Ciao, suona benissimo dell'accoppiata CM7 + Denon PM2000 + Denon DCD1500, se avessi nell'immediato le risorse necessarie non avrei dubbi ,anchio stò cercando un lettore cd, ma credo che mi orienterò sull'usato a valvole .

anche i primare non disdegnano
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

ok grazie dei consigli ora vedo cosa riesco ad ascoltare e poi decido

invece del marchio nad abbinato ai miei diffusori che ne pensate

Citazione Originariamente scritto da harley883r
    del marchio nad abbinato ai miei diffusori ...
    Se vai sulla serie Master puoi fare confronti con prodotti molto più costosi... ed i vincitori sono tutt'altro che scontati.
    Soluzione invece dall'eccellente rapporto qualità/prezzo ma a livelli più "umani" potrebbe essere ampli 372 e cd 542. Con le cm7 li vedo proprio ben affiatati!
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

Per martinologano ho visto in firma il tuo inpianto hifi Denon PMA-2000AE; DCD-2000AE volevo sapere da te che li hai, come si comportano e se abbinati hai miei diffusori se si sposerebbero bene grazie.
    Ultima modifica di harley883r; 05-03-2008 alle 10:21

Secondo me, ma chiedi il parere di altri (un nome che ti suggerisco è quello di Antonio Leone, che scrive qui nel forum e che ha probabilmente ascoltato le cm7 col mio ampli e cd), l'abbinamento potrebbe essere molto azzeccato. Io piloto le Tannoy Sensys DC2, che, seppure meno "capricciose" delle cm7, non sono lontanissime dall'impostazione timbrica delle tue B&W. Non posso che dirne bene... Potenza in un guanto di velluto. Sia l'ampli che il cd danno tutto il dettaglio delle incisioni ma senza fatica d'ascolto. Inoltre, l'ampli spinge notevolmente anche casse "dure". Fammi sapere. Ciao.
    Hi-fi: Ampli Nad C326 BEE;DAC Cocktail Audio X10 HD 2TB;giradischi USB AKAI.
    HT: Yamaha DSP E800; PS3.
    Diffusori: Dynavoice Magic F7-EX, S4-EX, C4-EX; Yamaha YST-SW45. Cavi: Monster.
    Plasma 3D: Samsung PS50C6900.

ok grazie.

...l'abbinamento del PMA 2000AE con il lettore 2000AE è superlativo con le CM 7...magari se devi rientrare in budget(non l'hai specificato) puoi optare con il 1500AE.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nessun problema di budget

se non hai problemi di budget anche Marantz PM11-S1 + SA11-S1 sono ottimi

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •