|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: prezzo Rogers LS3/5
-
03-09-2003, 17:44 #1
prezzo Rogers LS3/5
Spero di aver scritto bene il modello delle casse, non me ne voglia a male Mirko.
Volendo crearmi un angolino Stereo, sto cercando dei diffusori piccoli ma ben suonanti. Il mio famigerato amico , al negozio , ha due coppie di casse che come dimensioni e prestazioni sono SPETTACOLARI.
Ha delle Rogers Ls etc etc piccole da scaffale, suonano divinamente
e delle LYNN modello Tucan. Visto che il malefico, non me le vuole vendere, chiedevo a qualcuno di voi, a quanto si possono trovare usate in giro e che elettronica mi consigliereste. Mirko, non sparare sulla croce rossa, mi sto avvicinando in punta di mignolo del piede sinistro a questo mondo, e non vorrei spendere una fortuna.Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
03-09-2003, 18:32 #2
Il suo prezzo è sugli 800€. Per l'amplificazione più gli dai più ti danno. Sono senza limiti in raffinatezza. Con i transistor hanno qualche limite, con le valvole attaccate a 16 ohm si esprimono al massimo. L'unica volta che le ho sentite suonare bene con i transistor o derivati era un amli fatto in casa da uno che li progetta ma solo un condensatore costava 400€
-
03-09-2003, 19:47 #3
e delle Lynn Tucan che mi dici ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
04-09-2003, 11:02 #4Cutellone ha scritto:
e delle Lynn Tucan che mi dici ?
-
04-09-2003, 13:03 #5Volendo crearmi un angolino Stereo.....
Con affetto
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
04-09-2003, 13:50 #6
ehehe
caro stefanuccio, ho tanti amici da cui poter andare a dormire
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
05-09-2003, 08:55 #7
Re: prezzo Rogers LS3/5
Cutellone ha scritto:
Spero di aver scritto bene il modello delle casse, non me ne voglia a male Mirko.
Volendo crearmi un angolino Stereo, sto cercando dei diffusori piccoli ma ben suonanti. Il mio famigerato amico , al negozio , ha due coppie di casse che come dimensioni e prestazioni sono SPETTACOLARI.
Ha delle Rogers Ls etc etc piccole da scaffale, suonano divinamente
e delle LYNN modello Tucan. Visto che il malefico, non me le vuole vendere, chiedevo a qualcuno di voi, a quanto si possono trovare usate in giro e che elettronica mi consigliereste. Mirko, non sparare sulla croce rossa, mi sto avvicinando in punta di mignolo del piede sinistro a questo mondo, e non vorrei spendere una fortuna.
Sono un pochino meno schizzinose delle rogers e riesci a pilotarle decentemente anche con ampli a transistor.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
07-09-2003, 22:11 #8Stedel ha scritto:
Antò...ma ti vuoi proprio far buttar fuori di casa, allora....
Con affetto
Stefano
Strudy,
finalmente ci si "rilegge"......
che ca...o di fine hai fatto.
Ricorda che hai un impegno per questo mese.
Nel frattempo, cerchiamo insieme un ponte per Pruvulò.
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
08-09-2003, 05:40 #9
Vorrei ricordare ad alcuni signori member, che il forum non e' una chat, e che alcuni messaggi andrebbero scambiati in pvt
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio