Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: prezzo Rogers LS3/5

prezzo Rogers LS3/5

Spero di aver scritto bene il modello delle casse, non me ne voglia a male Mirko.

Volendo crearmi un angolino Stereo, sto cercando dei diffusori piccoli ma ben suonanti. Il mio famigerato amico , al negozio , ha due coppie di casse che come dimensioni e prestazioni sono SPETTACOLARI.

Ha delle Rogers Ls etc etc piccole da scaffale, suonano divinamente
    e delle LYNN modello Tucan. Visto che il malefico, non me le vuole vendere, chiedevo a qualcuno di voi, a quanto si possono trovare usate in giro e che elettronica mi consigliereste. Mirko, non sparare sulla croce rossa, mi sto avvicinando in punta di mignolo del piede sinistro a questo mondo, e non vorrei spendere una fortuna.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Il suo prezzo è sugli 800€. Per l'amplificazione più gli dai più ti danno. Sono senza limiti in raffinatezza. Con i transistor hanno qualche limite, con le valvole attaccate a 16 ohm si esprimono al massimo. L'unica volta che le ho sentite suonare bene con i transistor o derivati era un amli fatto in casa da uno che li progetta ma solo un condensatore costava 400€
    Ciao Mirko

Impianto

e delle Lynn Tucan che mi dici ?
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    e delle Lynn Tucan che mi dici ?
    Le Tucan non le fanno più, sono le nuove Kan però più semplificate. Le vecchie Kan avevano il midwoofer da 11 come le Ls3/5a e le Sonus faber minima fm2. Ho una prova su F.D.S. del 93. Le Tucan non le ho mai sentite se assomigliano alle Kan vanno adossate alla parete di fondo e vanno meglio con le valvole, hanno il midwoofer da 12,5 composito e il tweteer a cupola da 16 ceramico, 87 db da 80/20000.
    Ciao Mirko

Impianto

Volendo crearmi un angolino Stereo.....
    Antò...ma ti vuoi proprio far buttar fuori di casa, allora....

Con affetto

Stefano
    LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5

ehehe caro stefanuccio, ho tanti amici da cui poter andare a dormire

Re: prezzo Rogers LS3/5

Cutellone ha scritto:
    Spero di aver scritto bene il modello delle casse, non me ne voglia a male Mirko.

Volendo crearmi un angolino Stereo, sto cercando dei diffusori piccoli ma ben suonanti. Il mio famigerato amico , al negozio , ha due coppie di casse che come dimensioni e prestazioni sono SPETTACOLARI.

Ha delle Rogers Ls etc etc piccole da scaffale, suonano divinamente
    e delle LYNN modello Tucan. Visto che il malefico, non me le vuole vendere, chiedevo a qualcuno di voi, a quanto si possono trovare usate in giro e che elettronica mi consigliereste. Mirko, non sparare sulla croce rossa, mi sto avvicinando in punta di mignolo del piede sinistro a questo mondo, e non vorrei spendere una fortuna.
    Se riesci vedi di ascoltare anche le pro-ac mod. tablette, le hanno riproposte nella versione originale con il mediobasso della focal ed il fantastico tw scanspeak modificato, il cross e' splendido.

Sono un pochino meno schizzinose delle rogers e riesci a pilotarle decentemente anche con ampli a transistor.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Stedel ha scritto:
    Antò...ma ti vuoi proprio far buttar fuori di casa, allora....

Con affetto

Stefano

Strudy,
    finalmente ci si "rilegge"......

che ca...o di fine hai fatto.

Ricorda che hai un impegno per questo mese.

Nel frattempo, cerchiamo insieme un ponte per Pruvulò.

Ciao.
    Amedeo
    L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.

Vorrei ricordare ad alcuni signori member, che il forum non e' una chat, e che alcuni messaggi andrebbero scambiati in pvt
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •