|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: collegamento speker to ampli?
-
02-02-2006, 17:33 #1
Senior Member
collegamento speker to ampli?
inanzi tutto volevo sapere se ci sono differenze sensibili tra il collegamento biwire (chiarimenti su questo tipo di collegamento?) o quello normale
...come devono essere le terminazioni? con il filo nudo oppure è meglio con gli spinotti(banane)? queste ultime si possono collegare tranquillamente ad ogni ampli?
passando invece nel particolare
cavi certificati thx rispetto a quelli classici offrono migliori prestazioni? ne ho visti della monster thx a 3,50€ al metro....vale la pena?
per quanto riguarda il sub attivi vale la stessa cosa? ho visto cavi thx da 50 € 5metri
in questo caso il collegamento si fa dall uscita sub (pre-out) del sintoampli all entrata del sub no?
-
05-02-2006, 12:51 #2
Senior Member
cè nessuno????
-
19-02-2006, 19:44 #3
Miglioramenti con bi-wiring e cavi particolari li percepisci solo con impianti di alto livello.
Vedi tu se ne vale la pena.
Ale
-
27-02-2006, 00:25 #4
Quella dei cavi certificati THX mi mancava ancora.
Propri vero che la pubblicità non ha mai limiti.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
27-02-2006, 00:40 #5
Originariamente scritto da nordata
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.