|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Acquisti catawiki
-
30-07-2024, 16:48 #1
Senior Member
Acquisti catawiki
Qualcuno di voi ha avuto a che fare che i fantomatici "esperti" di CATAWIKI?
Ho acquistato un paio di diffusori ad un'asta...uno dei due è guasto e non riproduce correttamente il suono.
Apro la contestazione e mi chiedono nell'ordine:
- di provare ad invertire i collegamenti (come se fossimo tutti idioti)
- di usare cavi di segnale diversi
- di usare altri diffusori.
- di mandargli i video delle prove.
Dopo aver fatto i video di tutte le prove, quindi dimostrando che invertendo i collegamenti, il problema si sposta sul novo collegamento, cambiando i cavi idem, collegando altri diffusori tutto funziona, mi rispondono che secondo l'esperto (e dopo la risposta, secondo è esperto in alcool) il problema non è dei diffusori che ho comprato perché un diffusore se non funziona, non funziona mai, e che secondo lui il problema è della sorgente/ampli...
Complimenti...altro sito ormai inaffidabile.
-
30-07-2024, 23:30 #2
Non capisco: invertendo i collegamenti sull'ampli, il diffusore che non funziona è sempre quello (poniamo) posizionato fisicamente alla tua destra, corretto?
Se è così sono truffaldini.
In Catawiki si paga con paypal o altro? Perchè nel primo caso poi provare a rivalerti su paypal per un rimborso.Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.
-
31-07-2024, 11:48 #3Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC
-
31-07-2024, 20:36 #4
Senior Member
ti spiego: diffusore A collegato a destra, diffusore B collegato a sinistra. il diffusore B si sente al 20% del volume. inverto il collegamento dei diffusori: A a sinistra, B a destra. Il diffusore B ha lo stesso problema. quindi il problema è del diffusore e non dell'ampli.
Il pagamento è fatto con carta, inoltre paghi il 9% sul prezzo come protezione acquisti...ma se funziona così...
-
03-08-2024, 00:35 #5
Ciao, mi dispiace per la risposta avuta dal settore tecnico dove hai acquistato il prodotto, se vuoi e lo ritieni necessario all'interno del forum esiste una sezione "Disservizi", leggi attentamente il regolamento e regolati di conseguenza:
segnalazione-disservizi
Puoi anche avvisare il venditore anticipatamente sulla intenzione di segnalazione.Ultima modifica di oceano60; 03-08-2024 alle 00:41