Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consigli (per gli) acquisti

Buongiorno. Ho rispolverato un amplificatore Yamaha a-s301 (ritrovato a casa dei miei) e a lui ho abbinato delle Qacoustics 3030i. Trasmetto musica liquida (castata) con musicCast in abbonamento qobuz studio.

La domanda è: vorrei cambiare un po' tutto, ma farlo passo passo.
    Prima mi conviene cambiare amplificatore? Se sì, cosa consigliate sui 1500 euro di budget? E ancora: ampli con dac integrato o meglio puro e dac esterno (e in questo caso che Dac?)

Grazie a tutti....

La risposta più logica è si dovresti cambiare amplificatore e volendo inserire un DAC esterno che ti consenta di migliorare l’esperienza d’ascolto. Avrai comunque un miglioramento dal basico amplificatore in tuo possesso. Le possibili proposte ti interessano anche nell’usato?
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

In linea di massima sul nuovo. Certo è che se vi fosse un usato interessante e a buon prezzo....
    Consigli?

Ti posso proporre di valutare HEGEL H90 e Cambridge Audio CXA81, entrambi con dac integrato ma ai quali puoi sempre aggiungere un Dac esterno
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Io avevo pensato ad un m3si musical fidelity o un rotel

Il musical fidelity è ottimo ma è un po’ sprecato con le 3030i. Io cambierei prima i diffusori.

E che diffusori abbinereste ad un M2si o m3si?

Sono ampli che ti permettono di pilotare più o meno qualsiasi diffusore. Scegli in base ai tuoi gusti e all’ambiente che devi sonorizzare.

Citazione Originariamente scritto da calderaio Visualizza messaggio
    Io avevo pensato ad un m3si musical fidelity o un rotel
    meno dettagliato rispetto ad HEGEL ma comunque sempre un passo avanti rispetto allo Yamaha

Citazione Originariamente scritto da calderaio Visualizza messaggio
    Buongiorno. Ho rispolverato un amplificatore Yamaha a-s301 (ritrovato a casa dei miei) e a lui ho abbinato delle Qacoustics 3030i. Trasmetto musica liquida (castata) con musicCast in abbonamento qobuz studio.

La domanda è: vorrei cambiare un po' tutto, ma farlo passo passo.
    Prima mi conviene cambiare amplificatore? Se sì, cosa consigliate sui ..........[CUT]
    il nuovo rotel a14mkII
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Valuterei Audiolab 8300a ed in seguito abbinerei dei diffusori di pari caratura

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •