Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da Magic Sound Visualizza messaggio
    scusa ma le Borea sono gia' aperte che cavi stai utilizzando?

VDH?
    Sto utilizzando questo cavo: PureLink SP020-010 Cavo per diffusori 2x4,0 mm² (filo 99,9% OFC rame pieno 0,10 mm), acquistato a metraggio su Amazon e terminato da me con spinotti a banana di buona qualità. I cavi sono lunghi circa 2,0 mt la coppia.

ok anche quelli potrebbero essere una causa...
    essendo cavi senza marca... non so come influiscono.. ma di sicuro lo fanno

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    col cxa 61 con entrambi i diffusori saresti a limite
    Scusate se mi intrometto nella discussione, ma l'altro giorno in un negozio mi hanno fatto sentire appunto le Focal Chora 826 ed erano collegate ad un DENON DRA-800H... il negoziante sosteneva che era adeguato, ma visto che ne capisco poco, non vorrei che mi avesse suggerito male. Mi chiedevo quale amplificatore AV potrebbe essere adeguato (ho fatto ricerca nel forum ma ho trovato poco sulle Chora 826)

Per diffusori dal carattere dettagliato e preciso come quelli, considerando anche l’impedenza minima che arriva sotto i 3ohm, mi sentirei più tranquillo con abbinamenti “di sostanza”. Si rischia di far emergere difetti più che pregi.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Che ne dica il negoziante, quello è più un giocattolino che altro.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •