Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Stavo pensando a un'altra cosa... Visto che i sub sono sempre attivi, se non c'è una chiara esigenza legata ad un aspetto home theater, perché vincolarsi a una emissione lfe che, se non sbaglio, è limitata esclusivamente al merito cinematografico?
    Cioè, se deve essere un sistema a sub+satelliti, sarà così sia in ht che per gli ascolti in stereo, ma allora non ha molto senso avere una linea lfe dedicata, è sufficiente un xover. Oggi mi è arrivato a casa un set composto proprio da sub e due satelliti, opera di V&A di cui posseggo le Guregn in firma, per un ascolto di cortesia. Non ci attacco assolutamente nulla dell'impianto ht, ma ci proverò ad ascoltare sia musica che film, tanto il sub è attivo e seguirò i consigli del costruttore per tagli ecc.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Alla fine ho venduto sia il Magnat MA 600 che il Denon X1600H.

Col ricavato vorrei andare su un buon 2 CH, uso filmico e musica ovviamente. Con un buono stadio phono ed uscita SUB.
    Sto valutando, tra nuovo ed usato:

- Magnat MA 700 (ha tutto compreso ingresso HDMI/ARC). I Magnat onestamente mi piacciono molto.
    - Magnat MR 750 (identico al MA 700 con in più Radio FM/DAB+ della quale posso fare benissimo a meno)
    - Marantz PM7000N con streamer di rete integrato
    - Cambridge Audio CX60/80 - CX61/81 (usati) + amplificatore phono a parte.
    - ......... casse attive

Diffusori per ora rimangono le Klipsch RP-160M. Nel caso di vendita vorrei cercare delle Focal aria 906 che per inciso NON ho mai ascoltato ma delle quali sento parlare bene.

Mi date qualche consiglio?
    Ultima modifica di CPD489; 18-01-2022 alle 10:59

Citazione Originariamente scritto da giuppo77 Visualizza messaggio
    Però si trovano ampli due canali con crossover. Per esempio il Marantz 7000N.
    Cosa significa precisamente?

Citazione Originariamente scritto da CPD489 Visualizza messaggio
    - Magnat MA 700 (ha tutto compreso ingresso HDMI/ARC). I Magnat onestamente mi piacciono molto.
    - Magnat MR 750 (identico al MA 700 ..........
    - Marantz PM7000N con streamer di rete integrato
    - Cambridge Audio CX60/80 - CX61/81 (usati) + amplificatore phono a parte.
    - ......... casse attive
    ci sarebbe anche lo Iotavx SA3 che ora ha un importatore Italiano (599€)

prendi il PM 7000N
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •