Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Appunto, sono due cose diverse, qui si parlava del M6Si o M5Si... che c'entra l' M6 500 da 500w x 2?!

probabilmente l' M6Si suona diverso del M6 500... imho
    Ultima modifica di Darios8; 31-07-2020 alle 17:45

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Ho recentemente avuto modo di confrontare un Hegel 360 con un Musical Fidelity m6 500... sono sue cose diverse appartengo a due classi differenti , l’MF è potente ma non ha la stessa apertura e finezza di grana del Hegel... il setup era con delle DYNAUDIO Contour 30 sorgente liquida da Tidal
    Bah, io l'ho sentito abbinato a delle kef in fiera, non ricordo se erano le reference 5 o la serie inferiore, comunque concentrico centrale e 2woofer sopra e 2 sotto, insomma.. si pulito, si dettagliato, si preciso ma esattamente scarso di grinta (era il più grosso in gamma, il 590 mi pare o 560) l'anno prima c'era il pre con i 2 finali che pilotavano le Blade sempre kef... Mah.. poi in altra saletta stessi finali ma forse come pre usavano Cyrus collegato a Dynaudio contur.. ribadisco Mah.. a questo giro c'erano sempre le Blade ma collegate a pre e finali Moon.. altro pianeta ma proprio sembravano ancora più grandi ste benedette Blade.. poi come sempre dico e ribadisco i gusti sono personali e ciò che a me emoziona per altri può addirittura sembrare sgraziato e non HIFI, ma il mio concetto è che tutto quello che ascolto deve sembrare live.. una gran cassa live in studio, un tamburo, una tromba un sax ecc ecc, sono legnate nello stomaco non sono precisione definizione contorni ecc.. non so se mi sono spiegato..

Si indubbiamente sui gusti non si discute ma dinamica e spazialità non mancano, se puoi ami un suono colorato non c’è niente di male ma devi guardare altrove...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Si indubbiamente sui gusti non si discute ma dinamica e spazialità non mancano, se puoi ami un suono colorato non c’è niente di male ma devi guardare altrove...
    Mah, colorato a parer mio è qualcosa che enfatizza o sminuisce, io ho parlato di effetto live, viscerale. Comunque si, io guardo altrove infatti ho un'Audio Analogue ed un'Arcam.

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Mah, colorato a parer mio è qualcosa che enfatizza o sminuisce, io ho parlato di effetto live, viscerale. Comunque si, io guardo altrove infatti ho un'Audio Analogue ed un'Arcam.
    Audio analogue e Hegel sono molto simili timbricamente ,,almeno il fortissimo e il Puccini anniversario che ho.sentito
    Ultima modifica di Antonio174; 31-07-2020 alle 20:39

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Audio analogue e Hegel sono molto simili timbricamente ,,almeno il fortissimo e il Puccini anniversario che ho.sentito
    Infatti l'unica critica che muovo verso il mio Puccini Anniversary è che manca di grinta. Ho trovato una buona quadra con ProAc, ma sono perfettamente convinto che con delle B&W farebbe abbastanza pietá, non tanto per il controllo che ne ha da vendere, ma per la dinamica che purtroppo non è il suo punto di forza

Un idea potrebbe essere aggiungere un finale, tipo il rotel RB 1582mk2 o il mf m6s prx e magari in futuro cambiare il denon con un preamplificatore...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •