Splendido marchio che mi ha accompagnato per diversi anni ....Arro e hawk sono da pavimanto ma il dna è quello che hai descritto tu
Io le vedo ottimamente con gli exposure i Naim i Primare i Roksan pero dovresti sconvolgere il tuo muli room mettendoci un ampli dedicato
Quei due sub che ti ho consigliato stanno intorno ai 500€ e sono molto musicali ripeto se proprio vuoi potresti abbinarci uno dei due e tagliare il sub molto in basso ( io starei a 50 Hz non di piu )affinché non si sovrapponi al basso delle Totem ma lo completi
Per quanto riguarda il posizionamento io le avevo a 80cm sia dalla parete posteriore che da quelle laterali erano a 2 metri tra loro e il punto d'ascolto corrispondeva all'apice del triangolo equilatero
Pur avendo dei woofer da 11cm le Arro e da 14 cm le Hawk il basso che veniva fuori era favoloso per discesa articolazione e controllo
Ripeto secondo me la Sky con 48Hz a -3db ( tra l'altro leggevo che la bobbina del woofer è di ben 3"!!! )è perfetta quindi il basso o lo aumenti come ti hanno gia detto con l'equalizzatore dello yamaha o con un buon sub o con una amplificazione diversa
Un saluto Eugenio
Ultima modifica di Geggio66; 14-05-2020 alle 12:07
Giradischi Schiit Sol Testina Nagaoka mp200 Prephono Shiit mani con alimentatore audiophile Pre cd Audiolab 8200CDQ Finale Audiolab 8000p Diffusori Proac Response D-20R Cavi Audio Atlas Equator MKIII Integra Cavo segnale Van den Hul Clearwater