Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    5

    Consiglio amplificatore per Chario Hiper


    Buongiorno a tutti, in un momento in cui non è possibile andare nei negozi (e chissà per quanto ancora) e vista la mia scarsa esperienza, vorrei un consiglio per un amplificatore da abbinare a delle Chario Hiper 3. Al momento sono pilotate da un NAD c320bee, che ce la mette tutta, ma non riesce a tirarne fuori il meglio. L'ambiente è di circa 20 mq, il budget è di circa 800/1000€ nuovo o usato, preferirei integrato per questione di spazio. Da quello che ho potuto leggere non sono proprio facili da pilotare e necessitano di amplificatori abbastanza potenti e dinamici se non sbaglio.
    Avevo pensato al Musical Fidelity m3si, cosa ne pensate?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    923
    Cosa intendi con "non riesce a tirarne fuori il meglio"?
    Le Hiper3 hanno una sensibilità di 88dB e l'impedenza minima intorno ai 4 ohm.
    https://www.audioreview.it/prove/sto...o-hiper-3.html
    L'ambiente non è grandissimo, potrebbe non essere una questione di potenza ma qualcosaltro se descrivi le tue sensazioni e quello che desideri ottenere si può formulare un consiglio più ponderato.

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    5
    La mia non è una mancanza di potenza in termini di db, anche perché essendo in appartamento non ascolto a volume elevato. La mia sensazione è di un suono un po' asciutto soprattutto in basso, dove non pretendo che il suono sia poderoso, ma che si percepiscano di più i dettagli, le vibrazioni, invece mi sembra un po' piatto e impastato. Ho ascoltato altre Chario Hiper e mi sembravano meglio da questo punto di vista.

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2018
    Messaggi
    923

    Ci vuole un sub, oppure cambi tipologia di diffusori.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •