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Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
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    Collegamento sonoro TV ad ampli ....NETFLIX


    Ciao a tutti,

    il mio "impianto è così formato:
    - TV Panasonic VIERA vecchia 5/6 anni;
    - sintoampli Yamaha R-N803D
    - DVD Player Yamaha BD- A1060
    - B&W 603
    - Pro Ject Debut Carbon DC Esprit SB

    Collegamenti:
    - Ampli --> TV con cavo Ottico fibra (per sentire audio della TV)
    - DVD --> TV con cavo HDMI (per vedere e sentire audi DVD)
    - Ampli--> DVD cavo ottico fibra

    La stranezza è la seguente:
    - Sento la tv dallo stereo
    - Sento e vedo i DVD riprodotti dal DVD Player
    - Se accedo a Netflix dalla TV vedo normalmente il video ma non lo sento dalle casse (solo dalla TV)

    Qualcuno mi sa dire/spiegare perché e se c'è qualche errore o consiglio nei cablaggi?

    Grazie mille

    Ciaoo

  2. #2
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    Ciao,
    se sostituisci il lettore DVD con un bluray recente che ha gia' il tasto NETFLIX, lo colleghi all'ampli con un coassiale digitale e lo senti da dio...oppure con l?hdmi, ma e' meglio il primo.Io l'ho collegato cosi'.
    secondo me dovresti vedere le impostazioni audio di Netfl nel suo menu
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

  3. #3
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    Apr 2013
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    Prova ad impostare nel menu' tv l'audio su out PCM

  4. #4
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    Apr 2013
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    Che il cavo coassiale sia meglio del cavo hdmi dipende...se vuoi che passino tutte le codifiche audio dei film devi usare l'hdmi, ovviamente sia le sorgenti che il multicanale deve avere la compatibilita' con tutte le codifiche...se invece invece deve passare solo il dolby digital 5.1 o il dts qualitativamente forse e' meglio il cavo coassiale...

  5. #5
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    Ti rispondo per esperienza personale. Ho un panasonic Viera 50cs630 e purtroppo con l'applicazione Netflix non disabilità il 5.1 Dolby quindi l'audio esce solo da HDMI in dolby escludendo l'ottica quindi se non ha un'ampli con quella decodifica non c'è nulla da fare. è un cavolo di bug del TV. Tempo fa ho acquistato un Denon DRA800h che ha tutte le connessioni ma non decodifica il Dolby. inizialmente non sentivo un'accidenti dai canali DVB in HD e da Netflix ecc ma sentivo l'audio solo dai canali con uscita stereo. ho quindi impostato l'uscita in PCM ed ho cominciato a sentire tutti i canali ma.. Netflix no, niente da fare quello restava in 5.1 e non si sentiva nulla. Ho dovuto prendere un sintoampli multicanale e fine. Pena dover vedere Netflix da PC e quindi non avere il controllo tramite telecomando e tutte le funzionalità ARC

  6. #6
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    Noooo....non ha neanche un mese il DVD Player...ahahah

  7. #7
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    Stasera provo....penso che acquisterò la firestick di amazon in modo da avere un ingresso separato. Teoricamente dovrebbe funzionare?

    Penso...lo scopriremo lunedì prossimo...comunque mi sembra assurdo...anzi di più.

    Il mio televisore è PANASONIC TX-50AS650E---sinceramente scarsino (ma non posso cambiare nuovamente un televisore che funziona).

    Ad ogni modo se avete ulteriori consigli....ve ne sarei grato.

  8. #8
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    ma in pcm lo hai messo l'audio?

  9. #9
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    Citazione Originariamente scritto da sganza Visualizza messaggio
    Noooo....non ha neanche un mese il DVD Player...ahahah
    ma daiii.. hai preso un lettore DVD .......nooooo...il Bluray legge l'uno e l'altro ed ha piu' contenuti compreso Netflix......
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

  10. #10
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    Citazione Originariamente scritto da Giorgio.Fz Visualizza messaggio
    ma in pcm lo hai messo l'audio?
    Se quel Panasonic ha lo stesso problema del mio, con n l'app Netflix non c'è verso, lui esce solo in 5.1 e non accetta nessun'altra impostazione

  11. #11
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    E questo e' chiaro...ma tentare un impostazione prima di comprare accrocchi non costa nulla...


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