Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: B&W 803 nt

B&W 803 nt

Buona sera a tutti.
    Vi chiedo un vostro parere tra questi amplificatori;
    Krell kav 300i
    Parasound halo integrato
    Musical fidelity m6i 500
    Primare i32
    Grazie.( Per pilotare le 803 nt)
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Risposta "difficile" da dare così su 2 piedi in quanto oltre ad essere le B&W ostiche sotto molti aspetti (suono, posizionamento e pilotaggio) mancano le informazioni su cosa si vuole ottenere, con cosa le stai pilotando (da firma forse uno yamaha av?) e per finire che musica ascolti.
    Senza queste info posso dirti a mio modesto parere quello che penso degli ampli indicati:
    Krell piuttosto nervoluto, classico suono americano piuttosto dinamico, magari non troppo rifinito sulla medioalta ma bello dinamico
    Parasound l'ho sentito in versione pre e finale con delle 802 qui a BS da sound center, che dire forse l'unica volta che le B&W mi hanno detto qualcosa ma.. non mi hanno entusiasmato, comunque un suono equilibrato, educato, nulla in evidenza o sotto tono. Per i miei gusti forse anonimo.
    MF credo sia il più caldo e sicuramente il più generoso sotto ogni fronte, sicuramente sa addolcire la medioalta del diffusore e controllarlo a dovere
    Primaire non lo conosco abbastanza per giudicare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •