Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Citazione Originariamente scritto da maurovoice Visualizza messaggio
    Mah, io Hegel l'ho sentito parecchie volte, anche a Rimini in versione gigante (il 590 mi pare) ma ogni volta l'ho sempre sentito moscio. Non è che non le pilota bene ma è privo di verve. Almeno questa è l'impressione che ho avuto

Bhe...sono abbastanza trasparenti ..poi non capisco questa cosa che un ampli deve "colorare " il suono...
    Ultima modifica di Antonio174; 19-01-2020 alle 21:04

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Bhe...sono abbastanza trasparenti ..poi non capisco questa cosa che un ampli deve "colorare " il suono...
    Colorare ed essere dinamico sono 2 cose diverse

Hegel con poca dinamica?....mah...

Citazione Originariamente scritto da Antonio174 Visualizza messaggio
    Hegel con poca dinamica?....mah...
    ripeto, sentito in primis il 190 se non erro con le Diapason Dynamis... Na mezza sega... 150w non spingeva un bel tubo, collegate poi al parasound andavano il doppio. Poi il fiera il piú grosso, collegato a delle kef se non erro serie reference ma non ne sono certo e.. si andava ma nulla di eclatante, 300w che avrebbero dovuto farle esplodere invece anche a volume altissimo (segnava 86/87 di volume) andavano ma niente di coinvolgente

onestamente sei primo che sento che li descrive in quel modo
    anche i più piccoli sono spesso abbinati a diffusori come dynaudio e kef che non sono esattamente semplicissimi da far suonare.
    non sarà un mostro di potenza (per casse importanti hegel ha anche dei bei finali che tirano di tutto...) ma definirli mosci proprio no.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

prendi il cyrus one anche non HD
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Rieccomi qua...dopo giorni di ricerche e qualche ora di ascolto un po’ qua e là, sto arrivando ad una conclusione, ma ho bisogno di voi per stringere ulteriormente il cerchio.
    Ho un elenco di amplificatori e, ricordandovi che cerco un suono pulito e aperto per le mie Kef R700, vorrei qualche vostro parere tra i seguenti che appena possibile acquisterò o nuovo o usato:

Audio analogue
    Naim Nait 5i o xs o supernait
    Hegel Rost o H120
    Roksan Kandy K3
    Marantz Pm8006

Tra alcuni so che c’è una bella differenza di costi, cioè andiamo dai € 1200 ai 2500 credo, ma vorrei fare questo acquisto una volta e basta.
    Grazie anticipatamente e buona serata!

Citazione Originariamente scritto da alpha01 Visualizza messaggio
    Rieccomi qua...dopo giorni di ricerche e qualche ora di ascolto un po’ qua e là, sto arrivando ad una conclusione, ma ho bisogno di voi per stringere ulteriormente il cerchio.
    Ho un elenco di amplificatori e, ricordandovi che cerco un suono pulito e aperto per le mie Kef R700, vorrei qualche vostro parere tra i seguenti che appena possibile acquis..........[CUT]
    Ciao...rimanendo in casa Marantz perchè non valutare il nuovo uscito PM7000N...ampli HiFi con ottime funzionalità moderne! Io mi ci trovo molto bene (abbinato a Monitor Audio Silver 300)...
    Ultima modifica di fr4nk; 27-01-2020 alle 09:03

Ho un elenco di amplificatori e, ricordandovi che cerco un suono pulito e aperto per le mie Kef R700, vorrei qualche vostro parere tra i seguenti che appena possibile acquis..........[CUT]
    Audioanalogue dipende che modello, scontati puoi trovare degli AA100 che non favolosi ma tieni presente che hanno un suono molto educato e leggermente aperto. per il resto starei o su Roksan oppure visto che l'hai considerato il Supernait. Scarterei subito tutto quello che è marantz (a quel prezzo trovi di molto meglio) e direi anche Hegel che boh, viene abbinato spesso a kef ma a me proprio non piace

Con l audio analoghe fortissimo usato saresti nel budget, oppure sforando un po' l Hegel h120.
    I naim li ascolterei prima , a mio parere con le kef sono un po' faticosi all ascolto....

del supernait ti riferisci ad un usato immagino
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da fr4nk Visualizza messaggio
    Ciao...rimanendo in casa Marantz perchè non valutare il nuovo uscito PM7000N...ampli HiFi con ottime funzionalità moderne! Io mi ci trovo molto bene (abbinato a Monitor Audio Silver 300)...
    Come ti trovi con questo Marantz? L'ho puntato da un pò per le mie KEF LS50 e vedo che se ne parla un gran bene.

si un Supernait usato oppure il Nait nuovo...ma sinceramente ho quasi deciso per il Roksan Kandy K3...vi terrò aggiornati....
    Ultima modifica di alpha01; 30-01-2020 alle 08:19

Citazione Originariamente scritto da preppy76 Visualizza messaggio
    Come ti trovi con questo Marantz? L'ho puntato da un pò per le mie KEF LS50 e vedo che se ne parla un gran bene.
    ...mi trovo veramente bene...amplificatore equilibrato con una bella dinamica e potenza...ottime anche le funzionalità...bluetooth, wi-fi, app heos con al quale puoi accedere alla musica liquida, si può impostare accensione automatica quando collegato in ottico con al tv (puoi gestire anche il volume con il telecomando della TV), puoi accedere al NAS della tua rete per leggere file musicali, fantastico display OLED...insomma un bel ampli HiFi per la sua fascia di prezzo (trasformatore toroidale, alimentazione separata per lo stand-by, classe AB, componenti discreti, condensatori grandi, 60 Watt/8ohm veri, etc.)

Ti ho scritto in privato.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •