Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Denon PMA 30 vs PMA 50

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    164

    Sinto vs Ampli Denon


    Sto per sostituire il mio vecchio sinto Kenwood krf-v6200d. Avendo dei limiti di spazio devo per forza tenermi sui prodotti Denon tipo il sinto RCD N10 o l'ampli PMA 30/50 che hanno misure ridotte. Ovvio le possibilità di collegamento cambiano, ne sono consapevole, ma per l'uso che ne faccio può andarmi bene ugualmente. I diffusori sono due Dali Ikon 2, non ho un sub ma forse in futuro vorrò prendere una soundbar. Sopra ho una tv 65''. Mantenere un sinto non mi dispiacerebbe per continuare ad avere la radio e in questo caso anche il lettore cd, ma non vorrei che la qualità scenda troppo rispetto all'ampli sempre in questione. Non li ho mai visti ne sentiti quindi procedo al buio.
    Una cosa che mi chiedo riguardo al sinto N10 è che essendo un micro ha pochissimi collegamenti dietro. C'è la possibilità di attaccarci l'eventuale sound bar?
    Voi cosa mi consigliate tra le due soluzioni?
    Ultima modifica di dangas; 16-01-2020 alle 11:45

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.322
    il ceol va bene
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    3.519

    non comprendo l'esigenza di collegarci una sound bar secondo me sono uno alternativo all'altro quindi possono coesistere senza avere un collegamento diretto. ... ma potrei non aver capito bene le tue intenzioni.

    Leggo che t'interessa la radio oggi punterei a un DAB ( mi sembra non prevista per lN10)o alla possibilista delle Radio internet ( opzione prevista ma serve avere la possibilista di collegarlo a internet) giusto per garantire più durata all'oggetto in caso di dismissione dell'attuale metodo di trasmissione.




    ciao
    Luca


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •