Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Citazione Originariamente scritto da Pierothebeat Visualizza messaggio
    Le Klipsch sono ideali per chi viaggia a volume da ore 12.
    Anche no...

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Anche no...
    Ciao, sì certo capisco che vuoi dire, scusami se chiedo un ultimo consiglio a chiunque possa aiutarmi... dovrei essere pronto per l'acquisto:
    Dalì Oberon 1. (+ mio sub)
    Klipsch RP600M (eventualmente senza sub)
    Wharfedale Diamond 12.2 ( ". )
    Sono gradite ulteriori soluzioni.vi ringrazio tutti e scusate irruenza

KEF Q350?

Anche no...
    Buongiorno, volevo ringraziarti per il consiglio che mi hai dato.Appena montate, al primo ascolto già sento una notevole differenza rispetto le Focal, bassi corposi e alti che non strillano ma stanno sbocciando, ed il sub per ora non serve affatto...
    A metà volume il suono esce nitido e mai stancante, come invece le precedenti.Ho ascoltato un po' di Stone Temple pilots, the Police, nirvana....che dire, giudizio più che positivo e grazie ancora

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto, possedendo i diffusori in questione e conoscendo le Focal, per ciò che lamentavi ero certo che le RP600M potessero essere i diffusori adatti a te, in abbinata al Marantz sono ottime ed anche adatte ai tuoi generi musicali.

Se a metà volume non senti il bisogno del sub, per gli ascolti a basso volume ti consiglierei di utilizzare il loudness di cui il tuo Marantz è dotato, in questo modo in bassi non mancheranno anche con un filo di volume.
    Ultima modifica di Luiandrea; 27-12-2022 alle 15:08

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto, possedendo i diffusori in questione e conoscendo le Focal, per ciò che lamentavi ero certo che le RP600M potessero essere i diffusori adatti a te, in abbinata al Marantz sono ottime sono anche adatte ai tuoi generi musicali.

Se a metà volume non senti il bisogno del sub, per gli ascolti a basso volume ti consi..........[CUT]
    perfetto😉🤙🖖

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •