Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

NAD C370 - per chi lo possiede

Ciao a tutti,

volevo sapere una cosa in merito a questo amplificatore integrato 2 canali: ero interessato a prenderlo e ad utilizzarlo esclusivamente come finale, per uso HT e volevo sapere se era possibile escludere la sezione PRE ed utilizzarlo solamente come finale.

Sarebbe poi, se funziona cosi', molto comodo, provarlo anche per la biamplificazione HIFI, solamente sulla parte bassa per dare un pochino piu' di controllo ai miei monotriodi.

In ogni caso determinera' l'acquisto solo la possibilita' di utilizzarlo come terzo finale stereo escludendo la sezione pre.

Grazie a tutti.

Ciao.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ciao, sono certo che si possa separare il pre dal finale, per altro come tutta la serie C3XX.

Per info e manuali questo è il link:

http://www.nadelectronics.com/site_map/index.htm

P.S.
    Non sottovalutare le doti del Pre.

Marco

Re: NAD C370 - per chi lo possiede

Aldo Torroni ha scritto:
    Ciao a tutti,

volevo sapere una cosa in merito a questo amplificatore integrato 2 canali: ero interessato a prenderlo e ad utilizzarlo esclusivamente come finale, per uso HT e volevo sapere se era possibile escludere la sezione PRE ed utilizzarlo solamente come finale.

Sarebbe poi, se funziona cosi', molto comodo, provarlo anche per la biamplificazione HIFI, solamente sulla parte bassa per dare un pochino piu' di controllo ai miei monotriodi.

In ogni caso determinera' l'acquisto solo la possibilita' di utilizzarlo come terzo finale stereo escludendo la sezione pre.

Grazie a tutti.

Ciao.

Aldo Torroni
    il C350 lo puo' fare staccando due spinotti posteriori, immagino che il C370 lo possa fare ugualmente... io pero' il suo pre stereo lo utilizzo...
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Mi pare di capire...

che si puo' fare. Il pre purtroppo stara' in pensione pero' visto che per l'HT utilizzero' il SOny 9000ES e per l'HIFI nel caso un pre valvolare. E' casinista la procedura degli spinotti sul retro o semplice?
    Ciao a tutti.

Aldo Torroni
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
    Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Re: Mi pare di capire...

Aldo Torroni ha scritto:
    che si puo' fare. Il pre purtroppo stara' in pensione pero' visto che per l'HT utilizzero' il SOny 9000ES e per l'HIFI nel caso un pre valvolare. E' casinista la procedura degli spinotti sul retro o semplice?
    Ciao a tutti.

Aldo Torroni

assolutamente no! vanno solo staccati...
    io difatti utilizzo il pre e il finale del C350 in modo separato.
    al volo ti dico come funziona il mio HT/stereo integrato:
    - le frontali sono amplificate dal finale del C350 (60x2);
    - il centrale e i surround sono amplificati dal finale NAD che mi hai venduto (60x3):

il segnale agli ampli arriva dal pre-decoder technics in cui entra:

- l'ottico dall'HTPC;
    - il segnale stereo in uscita dal pre del C350.

quindi:
    - se lascio il techincs in surround decodifica e pre-amplifica il segnale digitale dall'HTPC e lo manda agli ampli per le 5 casse + il sub amplificato;
    - se metto il technics in pass throught, semplicemente fa' passare senza preamplificare il segnale in arrivo dal pre del C350 e lo manda al finale del C350 per le frontali.

come vedi utilizzo il il pre e il finale del C350 come se fossero fisicamente due pezzi separati.
    tutto qua'
    ciao
    giapao at yahoo punto com

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •