Ciao a tutti,

Vi chiedo consiglio perche' vorrei cambiare i diffusori del mi secondo impianto...mi ha preso la scimmia di cambiare tutti i diffusori

E' un impianto senza troppe pretese composto da nad C368+C546 e come diffusori delle B&W 686 S2 (85dB)

Il "problema" sono proprio quest'ultime...ascolto musica a volumi normali (-25/-20 dB), non altissimi e mi capita di dover mettere il volume basso (-40dB), quasi come sottofondo...quando lo faccio i bassi spariscono e le voci sono appena percettibili...il problema sono le casse?

Mi consigliate una buona coppia di diffusori da abbinare ai nad senza spendere un capitale visto anche la qualita' dell'impianto. scaffale o pavimento e' indifferente, budget circa 500 euro.

Non cerco il dettaglio, la timbrica, ecc... l'importante che la musica si senta bene.

grazie a tutti