Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cool Dubbio acquisto cuffie bluetooth

Salve ragazzi,

mi piacerebbe acquistare delle cuffie bluetooth (utilizzabili anche con cavo) di buona qualità per ascoltare musica e vedere film in streaming (anche in ambienti rumorosi).

La sorgente varia tra PC, Smartphone e tablet. Il Pc è collegato ad un ampli marantz Pm151s mentre telefono e tablet con dac/ampli fiio q1 Mark II.

Ero indeciso fra le sennheiser Momenthum 2.0 Cuffie Sovrauricolari Wireless (già un po' datate) e le sony wh-1000xm3.

Per entrambi ho trovato recensioni fantastiche un po' a vantaggio delle sony, più nuove e con una riduzione del rumore più sofisticata.

Le sennheiser non so se si possono ascoltare anche con cavo (le sony si)

Entrambi le cuffie si trovano sui 280 euro.

Cosa mi consigliate?

Ti consiglierei una cuffia che ho avuto modo di provare la Bower & Wilkins PX, a me è piaciuta molto, mi è sembrata molto lineare, costa leggermente di più ma non si discosta poi molto dalle due che hai citato.

Siamo già troppo su come prezzo.

Le Momentum hanno i bassi molto enfatizzati e gli acuti un pò indietro. Sono piuttosto caratterizzate come suono. Non ho mai ascoltato le Sony.

Quindi probabilmente queste sony, come leggo da numerose recensioni, sono più equilibrate per l'utilizzo di tutti i giorni in tutte le condizioni. Sicuramente la tecnologia moderna di riduzione del rumore per l'utilizzo in mobilità delle cuffie sarà migliore. Mi piacerebbe trovare qualcuno che le ha ascoltate entrambi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •