Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Pre ampli per naim 5i

🤔 vediamo quando arriva vi farò sapere

Piep, sul nostro PM 6004 credimi che si sente la differenza tra un cavo dozzinale e uno di qualità. Certo ,io non faccio testo con il mio Withe Gold Prestige M che da solo costa non so quante volte tanto l'ampli. Ma le differenze esistono eccome , io ne ho tanti e ogni cavo ha una sua risposta

Eccoci qua,stamattina ho acquistato un cavo recable ph1 ,L ho attaccato ,inizialmente ho avuto L impressione di avere meno basso così ho ricollegato il vecchio e mi sono accorto che non ho meno basso ma si è riempita la gamma medio alta è possibile?mi hanno detto inoltre che anche il cavo ha bisogno di un po’ di ore di rodaggio è possibile?

Sì . É possibile entrambi i casi. O si assesta un po' dopo il rodaggio e si smussera' un po' o avrai sempre quel tipo di apertura in gamma alta che senti. Ogni elemento che si inserisce più o meno porta sempre qualche cambiamento a volte più evidente a volte poco

A questo punto sono tentato di togliere sto swhitc e separare completamente i 2 impianti comprando un paio di altoparlanti piccoli per fare la parte frontale nel video e prendere 2 cavi come si deve per il naim così in questo modo potrò sia lasciarlo acceso dato che li separo e sia sentirlo meglio.il tipo che mi ha venduto il cavo dell alimentazione mi ha detto che con quello swhitc sto rovinando il suono di brutto è che se compro dei cavi come si deve suona decisamente molto meglio di come lo sto sentendo ora...possibile che uno swhitc rovini cosi il suono e che 2 cavi facciano tutti sti miracoli?

Dipende.. Per.mia esperienza Io ho una centralina che smista due impianti o meglio due ampli che però nella fattispecie sono due impianti , ma poiché è un oggettino fatto bene non apporta sostanzialmente differenze o degrado. Ovviamente a orecchio , poi magari nelle misure qualcosa , qualche virgola cambia.

La mia paura è che i cavi all interno della centralina che sono di sezione nettamente inferiore compromettano il suono

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •