Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Finale 2Ch Behringer km750 si può usare con le nostre colonne?

Buon giorno avrei un dubbio, perché spendere 1000 euro per un finale 2ch da 100watt tipo marantz-rotel-nad quando ci sono finali pro tipo Behringer km750 da 200 watt a soli 150 euro?*
    Qualcosa mi sfugge, sicuramente a livello qualitativo questi finali non sono paragonabili a quelli sopracitati ma per chi serve SOLO corrente affidandosi alla qualità del pre credo sia un ottima soluzione no?

decisamente si.
    Non conosco il finale in oggetto, ma sto provando finali pro anche col mio sistema, che non è propriamente entry level, con grosse soddisfazioni. In tal senso avevo aperto anche una discussione al riguardo (finali pro con vocazione hi-fi). In linea generale, fai attenzione al grosso problema delle ventole, di cui sono dotati quasi tutti i finali pro e che fanno un baccano a volte insopportabile.
    Sull'usato, facile trovare finali già riparati malamente con pezzi a volte diversi dagli originali, e malconci.
    Per il resto, cerca il più adatto ai tuoi diffusori come potenza, erogazione di corrente e dati di distorsioni. Io ti consiglio il buon a-500, per restare in cassa behringer, che non ha ventole, yamaha p2500 oppure il thomann t.amp e800 (che però le ventole credo ce l'abbiano), poi vedi tu, la scelta è ampia.
    Io in questo momento sto ascoltando Micheael Hedges con le 801 amplificate con pre krell AVS e un finale outline hd4500 brutto, vecchio e cattivo. Delizioso, con le ventole staccate. ;-)
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Ti ringrazio gentilissimo. Darò un occhiata ai modelli che mi hai consigliato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •