Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio su sintoampli YAMAHA RX-S601D

Salve a tutti,

Sono un neoiscritto a questo forum, e da sempre appassionato audiofilo; dovendo sostituire un vecchissimo amplificatore e un altrettanto vecchio sintonizzatore ho fatto un po' di ricerche sulla Rete e alla fine mi sarei deciso per il sintoampli YAMAHA RX-S601D perche' cercavo una radio DAB e un ampli dotato di svariate connettivita'.
    Il problema e' uno solo: essendo un po' maniaco per la regolazione ottimale del suono in uscita, non mi basta avere a disposizione due semplici manopoline per i toni bassi e per quelli alti, ma vorrei che fosse presente anche un vero e proprio equalizzatore interno, magari con la possibilita' di regolare 5 o 7 bande di frequenza per canale; chiedo pertanto a qualcuno che conosca o abbia avuto modo di provare il modello di sintoampli descritto se nello stesso sia presente o meno un equalizzatore, visto che nelle caratteristiche descrittive (anche sul sito YAMAHA) non se ne fa' cenno.
    Un ultima cosa: possiedo da un anno una coppia di diffusori INDIANA LINE Nota 550; pensate che suonino bene collegati al YAMAHA ?
    Grazie a tutti coloro che vogliano fornirmi un consiglio per me utilissimo.

ehi, c'e' nessuno che mi possa aiutare ? vorrei specificare che il modello Yamaha che ho citato e' descritto su vari siti come "sintoamplificatore AV a 5.1 canali", quindi rientra, forse, nella categoria degli Home Theatre e non e' sintoampli stereo tradizionale; per me comunque va bene lo stesso visto che vorrei anche collegarlo alla TV e godermi i suoi "effetti speciali". Poiche' devo affrontare una spesa per me non indifferente vorrei essere sicuro che abbia tutte le caratteristiche che vado cercando, e soprattutto un sistema di equalizzazione del suono. HELP ME !
    Ultima modifica di LIONKING; 18-01-2018 alle 19:01

non mi sovviene nessun ampli stereo con queste regolazioni elettroniche
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •