|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori Marten. Chi li ha ascoltati?
-
05-12-2017, 06:27 #1
Senior Member
Diffusori Marten. Chi li ha ascoltati?
Qualcuno conosce e ha sentito i diffusori Marten? Che opinioni e con quali elettroniche? So che non sono molto diffusi da noi (e non costano poco...) Ma sono incappato in un impianto di una persona che aveva i Miles pilotati da ASR a due telai ed il risultato mi ha impressionato. Sarebbero un upgrade rispetto ai miei attuali? E soprattutto si sposerebbero bene coi finali VTL? Grazie
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
05-12-2017, 06:38 #2
Quello che ti posso assicurare e che sono diffusori abbastanza costosi, dipende da che modello.
In linea generale sembrano Delle kharma, montano il ceramico, sui medi, suonano bene se ti piace il timbro leggermente nasale del medio ceramico.
Non di facile rivendibilita, non credo ci siano grossi problemi con i vtl anzi probabilmente ne gioverebbe il medio...
-
06-12-2017, 07:49 #3
Senior Member
Grazie Luca, sempre gentile. Io avrei guardato le Miles 3 che usate viaggiano sui 4000 euro. Non mi pare di aver udito un timbro "nasale" ma forse il merito era dell' 'ASR. Cercherò di approfondire.
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
06-12-2017, 11:20 #4
Può essere merito dell'integrato che non conosco come suono.
Ma visto che hai le valvole come pre e finale non credo ci siano problemi di nasalità...
Guardando anche le caratteristiche hanno 91db non credo ci siano dei problemi di pilotaggio...