Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    316

    Diffusori Marten. Chi li ha ascoltati?


    Qualcuno conosce e ha sentito i diffusori Marten? Che opinioni e con quali elettroniche? So che non sono molto diffusi da noi (e non costano poco...) Ma sono incappato in un impianto di una persona che aveva i Miles pilotati da ASR a due telai ed il risultato mi ha impressionato. Sarebbero un upgrade rispetto ai miei attuali? E soprattutto si sposerebbero bene coi finali VTL? Grazie
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.323
    Quello che ti posso assicurare e che sono diffusori abbastanza costosi, dipende da che modello.
    In linea generale sembrano Delle kharma, montano il ceramico, sui medi, suonano bene se ti piace il timbro leggermente nasale del medio ceramico.
    Non di facile rivendibilita, non credo ci siano grossi problemi con i vtl anzi probabilmente ne gioverebbe il medio...

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    316
    Grazie Luca, sempre gentile. Io avrei guardato le Miles 3 che usate viaggiano sui 4000 euro. Non mi pare di aver udito un timbro "nasale" ma forse il merito era dell' 'ASR. Cercherò di approfondire.
    Diffusori Audio Physic Scorpio 25
    Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4.323

    Può essere merito dell'integrato che non conosco come suono.
    Ma visto che hai le valvole come pre e finale non credo ci siano problemi di nasalità...
    Guardando anche le caratteristiche hanno 91db non credo ci siano dei problemi di pilotaggio...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •