Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consigli per impianto con giradischi

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei avere un impianto dedicato per l'ascolto con un giradischi perché attualmente é collegato all'impianto home theatre della sala.

Per ora ho come giradischi un Project Debut Carbon Esprit e come preamplificatore sempre un Project Phono Box S; mi dareste un consiglio su quali componenti acquistare per completare l'impianto?
    Come budget non vorrei spendere uno sproposito magari qualcosa meglio di un entry level.

Grazie anticipatamente
    Federico

Citazione Originariamente scritto da Ferdero Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,

come da titolo vorrei avere un impianto dedicato per l'ascolto con un giradischi perché attualmente é collegato all'impianto home theatre della sala.

Per ora ho come giradischi un Project Debut Carbon Esprit e come preamplificatore sempre un Project Phono Box S; mi dareste un consiglio su quali componenti acquistare per completa..........[CUT]
    -Mah: visto che disponi gia' di un pre-phono, puoi optare per un ampli NAD C326 in abbinamento a dei diffusori Elac B6 o Indiana Line tesi 261

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Stavo pensando anche all’acquisto dell’usato...cosa ne dite?

-Si ma occorre avere un'idea piu' precisa sul budget ed anche se preferisci diffusori da pavimento o da stand.

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

diciamo sui 500/600 euro e diffusori da pavimento...

indiana line nota 550xl/xn e denon pma 720ae
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

OK ma lui ha gia' lo stadio phono separato quindi non gli converrebbe un NAD C326?

Rieccomi stavo guardando i prezzi (del nuovo) e vedo che c’è abbastanza differenza tra il denom e il nad...è molto migliore il secondo rispetto al primo?
    Ultima modifica di Ferdero; 11-11-2017 alle 12:54

no,assolutamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •