Consigli per impianto con giradischi

Ferdero

New member
Ciao a tutti,

come da titolo vorrei avere un impianto dedicato per l'ascolto con un giradischi perché attualmente é collegato all'impianto home theatre della sala.

Per ora ho come giradischi un Project Debut Carbon Esprit e come preamplificatore sempre un Project Phono Box S; mi dareste un consiglio su quali componenti acquistare per completare l'impianto?
Come budget non vorrei spendere uno sproposito magari qualcosa meglio di un entry level.

Grazie anticipatamente
Federico

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei avere un impianto dedicato per l'ascolto con un giradischi perché attualmente é collegato all'impianto home theatre della sala.

Per ora ho come giradischi un Project Debut Carbon Esprit e come preamplificatore sempre un Project Phono Box S; mi dareste un consiglio su quali componenti acquistare per completa..........[CUT]
-Mah: visto che disponi gia' di un pre-phono, puoi optare per un ampli NAD C326 in abbinamento a dei diffusori Elac B6 o Indiana Line tesi 261

SALVO.

-Si ma occorre avere un'idea piu' precisa sul budget ed anche se preferisci diffusori da pavimento o da stand.

SALVO.

Rieccomi stavo guardando i prezzi (del nuovo) e vedo che c’è abbastanza differenza tra il denom e il nad...è molto migliore il secondo rispetto al primo?

Ultima modifica: