Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 49 di 49

Com'è finita, dici? E' finita, banalmente, in nulla: sono ancora con le mie Tesi 260 e il mio Onkyo A-9010, ultimamente li sfrutto soprattutto utilizzando un Chromecast Audio con uscita in analogico e ingresso nell'Onkyo, e ascolto prevalentemente tramite Spotify. Per il mio orecchio, il suono è significativamente migliore uscendo in analogico dal Chromecast Audio (sfruttando quindi il DAC interno di quest'ultimo), piuttosto che uscendo in ottico (e sfruttando quindi il DAC dell'Onkyo. Sicuramente per tutto questo i puristi audiofili storceranno il naso... pazienza
    Comunque, se dovessi decidere di fare un upgrade al mio sistema, ora come ora sarei sicuramente propenso a sostituire per prima cosa i diffusori e, restando entro i 500 Euro, comprerei i Diva 262.
    Ultima modifica di Snifurz; 07-11-2018 alle 16:20

Ciao anche io invio musica flac 24/192 al chromecast audio, utilizzo il dac interno del fortissimo che e' migliore del dac di chromecast ma ti assicuro che per il costo che ha e' cmq di tutto rispetto....se usi uno smarphone android ti consiglio di usare Neutron come app player per sfruttare al meglio la musica ad alta risoluzione...e cmq la questa soluzione come sorgente con tutti i dovuti accorgimenti non e' cosi' male...

Citazione Originariamente scritto da Snifurz Visualizza messaggio
    Comunque, se dovessi decidere di fare un upgrade al mio sistema, ora come ora sarei sicuramente propenso a sostituire per prima cosa i diffusori e, restando entro i 500 Euro, comprerei i Diva 262.
    Le ho sempre volute ascoltare, desiderio rimasto incompiuto.

Attenzione alle dimensioni, superiori alla media di bookshelf analoghi.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Ottimi diffusori e meritano un ampli di pari livello...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •