Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question SYSTEM FIDELITY SA-300SE

Salve, ho trovato praticamente per caso questo ampli, nuovo e a prezzo piuttosto appetibile. Ho fatto già svariate ricerche in rete e a parte una rece in inglese non ho trovato molto altro, neanche una foto una dell'interno. C'è un sito ma sullo stesso non è praticamente possibile sapere neanche dove viene costruito ne dove venga ideato. Chi dice sia Danese, chi una coproduzione Germania/Cina, da sito sembrano abbiano sede in Austria...abbastanza misterioso. Mi è sembrato di capire che sia uscito sul mercato intorno al 2009, quindi neanche recentissimo, la scheda tecnica dice 35/40 watt (anche qui poca chiarezza) sugli 8ohm, non tantissimi, eppure la macchina appare piuttosto robusta, toroidale generoso e oltre 10kg di peso, il che farebbe supporre sia fatto benino. Prezzo di listino dell'epoca intorno ai 700€ ora lo si trova a poco più di 200. Con questi soldi ci compri gli entry level giappi e poco altro, sembrerebbe un affare ma la mia idea sarebbe di sostituire il mio Puro 500 con questo, dato che le connessioni per due coppie di diffusori mi farebbero molto comodo per evitare l'acquisto di un secondo ampli.

Finito il lungo preambolo, qualcuno lo conosce?!?
    Ampli->Indiana Line PURO 500 DAC->Asus Essence STXII Player->Foobar2000 [W10Pro] Diff->Boston Acoustics A26 CD->Sony DVP-S535D Potenza->Ricable U40 & Van Damme Pro. BlueSeriesStudioGrade 2x4mm Segnale->OEHLBACH 2701

Mai sentito nominare, potresti buttare via 200€ come avere delle sorprese, il problema è che poi lo dovrai usare come soprammobile...

Se scarichi il manuale dal sito é esplicativo sui dati della potenza. Il manuale é molto scarno,potrebbe essere indicativo della qualitá del prodotto.Potresti provarlo e se non piace avvalerti del diritto di recesso.Nel caso una recensione é d'obbligo.Come alternative cercando bene sotto i 300 c'é Cambridge Topaz Am10, Aeron A2, Advance Acoustics x i60.
    Ultima modifica di Mastergiven; 17-10-2017 alle 13:49

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •