SYSTEM FIDELITY SA-300SE
Salve, ho trovato praticamente per caso questo ampli, nuovo e a prezzo piuttosto appetibile. Ho fatto già svariate ricerche in rete e a parte una rece in inglese non ho trovato molto altro, neanche una foto una dell'interno. C'è un sito ma sullo stesso non è praticamente possibile sapere neanche dove viene costruito ne dove venga ideato. Chi dice sia Danese, chi una coproduzione Germania/Cina, da sito sembrano abbiano sede in Austria...abbastanza misterioso. Mi è sembrato di capire che sia uscito sul mercato intorno al 2009, quindi neanche recentissimo, la scheda tecnica dice 35/40 watt (anche qui poca chiarezza) sugli 8ohm, non tantissimi, eppure la macchina appare piuttosto robusta, toroidale generoso e oltre 10kg di peso, il che farebbe supporre sia fatto benino. Prezzo di listino dell'epoca intorno ai 700€ ora lo si trova a poco più di 200. Con questi soldi ci compri gli entry level giappi e poco altro, sembrerebbe un affare ma la mia idea sarebbe di sostituire il mio Puro 500 con questo, dato che le connessioni per due coppie di diffusori mi farebbero molto comodo per evitare l'acquisto di un secondo ampli.
Finito il lungo preambolo, qualcuno lo conosce?!?
Ampli->Indiana Line PURO 500 DAC->Asus Essence STXII Player->Foobar2000 [W10Pro] Diff->Boston Acoustics A26 CD->Sony DVP-S535D Potenza->Ricable U40 & Van Damme Pro. BlueSeriesStudioGrade 2x4mm Segnale->OEHLBACH 2701