Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Quale ampli per b&w 685 s2?

Come da titolo secondo voi, rotel rb 1552 o Cambridge Audio Azur 651a sono buoni per le b&w 685 s2? Consiglio tra i due? Li sto scegliendo tra 2 usati. Grazie

Io preferisco il timbro del cambridge rispetto rotel soprattutto con b&w...sound piu' morbido...poi dipende dai gusti ovviamente..

l'RB 1552 è un solo finale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cavolo allora non va bene solo quello. Cmq si anche io ero indirizzato al Cambridge ma secondo voi le pilota bene quel modello?

per me non è il massimo

Io ho avuto tre ampli con le 685 S2:

1) Nad C316
    2) vintage Denon 900V
    3) Roksan K3

Il primo ha difficoltà oggettive di pilotaggio.

Il secondo era stra-pompato nei bassi ma bastava correggere i bassi manualmente che la situazione andava meglio. Buono.

Il terzo non ha bisogno di alcuna correzione, i bassi sono giusti, la microdinamica esce tutta dalle casse che vengono sfruttate a dovere. Purtroppo, non sono contento al 100% per via di una eccessiva brillantezza che combatto da sempre... ma finora le uniche rivali che ho provato (Kef LS50) hanno perso il confronto con le B&W.
    Wiim Pro > DSPeaker X2D > Chord Mojo 2 > Audiolab 8300A > Acoustic Energy AE500 > KEF S2 > Dual Elac S10.2
    Raspberry Pi 4 > Chord Mojo 2 > Dan Clark Audio AEON Flow Open
    Roon > Qobuz / Philips TV 55PUS7502 / Xbox Series X

Visto che non ho molti soldi e il Cambridge lo troverei usato a buon prezzo... È preso bene a 350? E secondo voi le pilota bene?
    Ultima modifica di Rusie; 08-08-2017 alle 21:06

Hai preferito le 685 rispetto alle LS50?

Io ti consiglio il Rotel RB-1552 MKll
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    Io ti consiglio il Rotel RB-1552 MKll
    all'utente serve un integrato non un finale.

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    Hai preferito le 685 rispetto alle LS50
    La peculiarità della LS 50 è una certa coerenza temporale che messe in una determinata condizione si fa sentire, ma b&w ha sempre un ottimo rapporto prezzo prestazioni e nel complesso è una cassa più duttile e completa

E poi un sacco di soldi per avere un wooferino da 13 cm...non le prenderei in considerazione gia' solo per questo a meno che non si debbano abbinare ad un sub...potra' sembrare un pensiero banale ma per mia esperienza miracoli non ne ho mai sentiti...
    Tornando al discorso iniziale, i rotel erogano buona corrente per il pilotaggio, ma l' accoppiata con b&w non sempre piace a tutti...

Citazione Originariamente scritto da sysopt Visualizza messaggio
    all'utente serve un integrato non un finale.
    È stato lui a nominare il 1552...
    HTPC: Kripton 18 SintoAV: Anthem MRX-510 Front: B&W 685 S2 - ViaBlue SC-4 Bi-Amping T6s Center: B&W HTM61 S2 Subwoofer: Dayton Ultimax 18” - Behringer NU3000DSP

Nn guardare le misure ma il progetto che c'è a monte, penso che le 685 e le LS50 si equivalgono ma se ti concentri sulla trasparenza credo che quest'ultime hanno la meglio.
    Il sub nn serve fidati, serve solo un bel ampli per esprimerle al meglio.
    Se poi a parità di costo ti piace un suono più pieno allora è un altro discorso

Citazione Originariamente scritto da scoffield701 Visualizza messaggio
    È stato lui a nominare il 1552...
    perchè non si era accorto che era solo finale, quando Antonio lo ha fatto notare lo ha eliminato dalla lista. messaggio numero 4.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •