Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Klipsch R28F vs Sonus Faber Venere 3

Avete notato su youtube il filmato comparativo tra questi due modelli ? Cosa ne pensate ? Siamo 600€ contro 3000€. Interessante ma non ci sono commenti di Sbisá quindi io non riesco ad interpretarlo.

forse e sottolineo forse, se il video è stato registrato con un ottimo microfono, ascoldando con delle cuffie si potrebbe capire qualcosina, ma senza commenti di chi è lì fisicamente ad ascoltarle è un video senza senso.
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da Stefano129 Visualizza messaggio
    forse e sottolineo forse, se il video è stato registrato con un ottimo microfono, ascoldando con delle cuffie si potrebbe capire qualcosina, ma senza commenti di chi è lì fisicamente ad ascoltarle è un video senza senso.
    Infatti. Strano che chi abbia fatto il video non ci abbia aggiunto un commento, delle impressioni. Se si è preso la briga di mettere a confronto due cose così lontane nel prezzo vuol dire che a orecchio ha notato qualcosa. Ma cosa? Io l'ho guardato con il PC collegato all' amplificatore tramite USB ma mi sembravano quasi identiche.

i prodotti non si valutano su youtube anche se fossero stati registrati da Dio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si certo. Il punto è che mi sembra strano che uno si prenda la briga di organizzare un confronto simile. Vuol dire che dal vivo ha sentito qualcosa che lo ha indotto a fare il filmato, forse volendo riproporre quello che lui ha avvertito senza dire nulla per non influenzare il giudizio.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •