Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Suggerimento amplificatore per Klipsch r-26f

Ciao a tutti! Sono nuovo quindi mi presento.. Mi chiamo Matteo ho 27 anni e sono di Prato.. Sono nuovo anche nel mondo hifi sebbene abbia sempre ascoltato molta musica.. Qualche mese fa ho ereditato da mio padre delle Kef q65.2 che ho deciso di far suonare con uno yamaha rx-v381 collegato a tv tramite ottico e che uso spesso tramite Bluetooth dal telefono.. Ho appena comprato delle Klipsch r-26f e temo che quel yamaha non sia più molto adatto in quanto entrambi i componenti dicono avere gli alti particolarmente pronunciati.. Pensavo eventualmente di cambiare con un denon n9 che ho letto essere un ottimo prodotto, oltre ad avere tutto ciò che mi è necessario.. Voi che ne dite? Qualitativamente guadagnarei qualcosa? Il mio budget è sempre massimo di 400€..

Ah, dimenticavo, il mio impianto comprende anche un subwoofer psb 125

Grazie in anticipo

Denon, marantz, nad...si abbinano bene a klipsch.

Ma nello specifico credi che con un denon rcd-n9 avrei un miglioramento? Su internet lo descrivono un gran bel prodotto ma non so se sarebbe l'ideale per quelle klipsch

fai un piccolo sforzo economico in più e fatti un NAD C326 BEE .. ed il miglioramento è netto ..
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Non conosco nello specifico quel denon, ma conosco gli yamaha , avuto appunto con klipsch, e il suono era troppo asciutto, asettico, con nad e marantz vai sul sicuro nell accoppiamento ma anche con denon sara' sicuramente meglio di yamaha con klipsch...cmq farei uno sforzo per arrivare appunto al nad 326 o marantz equivalente...

Non ho perso tempo ed ho appena acquistato un nad 326 usato a 200€.. Spero di aver fatto bene ma non volevo rischiare di perderlo.. Ha un problema, è senza telecomando.. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Inoltre ho devo comprare un ricevitore Bluetooth.. Su questo avete suggerimenti?
    Ultima modifica di Arcticbilli; 15-03-2017 alle 16:34

Ovviamente grazie a tutti!

Dai un occhiata su ebay a questo link http://m.ebay.it/sch/i.html?_nkw=Tel...omando+nad+326

Se risolvi col telecomando direi che hai fatto un ottimo affare...

come ricevitore ti consiglio di non spenderci tanto, collegati su Amazon e vedi un pò, comunque mi hanno parlato bene degli Advance Acoustic, nello stesso sito credo che potrai trovare il telecomando equivalente o un universale.
    Mi associo al coro per quel che riguarda la scelta operata.

SALVO

Sono contento di vedervi tutti convinti sia un buon acquisto, lo spero anche io.. Secondo voi in cosa noterò la differenza? Valorizzerà anche i film che vedrò?
    Ultima domanda.. Del Denon n9 originariamente mi piaceva molto la possibilità di ascoltare anche i cd.. A questo punto sapete se esiste un lettore cd con anche ricevitore Bluetooth?

Colpo di scena, mio padre mi ha offerto il suo nad c320bee a 150(con telecomando), che faccio?

molla il 326 ... ma che babbo taccagno ! Offri cena , magari .
    Ultima modifica di PIEP; 15-03-2017 alle 20:41
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Anche un denon Andrebbe più che bene.....
    1510 ae.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    molla il 326 ... ma che babbo taccagno ! Offri cena , magari .
    Dici che non avrei differenza col 320? Sul prezzo finale è tutto da trattare

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •