Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: upgrade impianto

Probabilmente, con un buon integrato, potresti riscoprire i tuoi diffusori. Vedrei bene un Rotel A10

ecco vedii...
    Citazione Originariamente scritto da MikeMike Visualizza messaggio
    si l'idea di cambiare i diffusori non mi dispiace affatto. A suo tempo non mi dispiacevano canton e focal, mentre bew non avevo apprezzato, ma forse ora il mio orecchio è più fino.. Rifarò dei giri e vi aggiorno non appena possibile. Grazie ancora

Ragazzi ho preso un grande cyrus one, mi piace molto sia esteticamente ma soprattutto come suono, le mie Tesi sono esplose!!!!

Ragazzi il cambio musicalmente parlando è netto e merita. Ma non mi piace che ora qualsiasi cosa voglia fare sono sempre obbligato ad accendere il cyrus, prima facevo tutto dal marantz tramite app ed era semplice e comodissimo. Esempio per far giocare il figlio alla play station lui accendeva il mar.. e poi game ecc.. oppure per ascoltare la radio in stereo su tutti i canali tramite telefono....Ora sono sempre obbligato ad anbedere il cyrus? Esiste un modo per evitare questo? Attualmente ho collegato o frontali al cyrus e dal pre out del marantz all'uscita AV (pass through) del cyr. ho sbagliato qualcosa o è per forza così? Grazie

eh se lo usi come finale e il marantz come pre per forza devi accenderli entrambi.

ancora un dubbio, se invece installassi un finale di potenza 2 canali non avrei questi problemi? quindi potrei tenerlo anche spento? inoltre userei sempre il marantz per gestire tutto? grazie

hai mai visto qualsiasi generico apparecchio elettronico funzionare senza alimentazione?

ecco il succo.

ok chiaro. quindi per forza accesso ma a questo punto controllerei tutto dal marantz con finale di potenza 2 canali?... con il cyrus ho provato a impostare l'audissey, ma anche se acceso quest'ultimo, purtroppo non si sentiva neanche il suono.. E poi appena ho acceso HT ho dovuto smanettare un bel po' per regolare il volume dei frontali.. alla fine mi sono complicato la vita, oppure ho installato male qualcosa, questo è il dubbio!! Altrimenti domani gli riporto questo e gli chiedo di prendere un finale di potenza... oppure rivaluto il cambio dei diffusori ... scusa per la poca precisione, ma da poco ho iniziato ad appassionarmi..
    Ultima modifica di MikeMike; 19-03-2017 alle 16:06

non conosco l'integrato in questione, ma ti posso rispondere riguardo al finale. con un finale si, controlleresti tutto dal marantz (devi comunque accendere i due apparecchi, ovvio). uno a caso per farti vedere come è un finale: rotel rb-1552 da 800 euro.

vedi, non ha alcun controllo se non l'accensione.

le case di solito mettono un cavo che assomiglia a un jack audio che collega pre e finale. se disponi di apparecchi pre e finale della stessa marca collegando questo cavo accenderesti contemporaneamente col telecomando tutto. non so però se vale anche per i sinto + finale o solo pre e finale. si chiama trigger. ogni marca ha un suo nome.

non conosco i finali marantz quindi non ti posso consigliare sulla loro qualità.

grazie, grazie e ancora grazie, ora tutto chiarissimo!!! Forse per me questa soluzione è più facile e gestibile per tutta la famiglia, anche se meno buona qualitativamente. Penso che procederò ad un eventuale rotel o similare. buona domenica.

qualitativamente se il pre è buono il finale è preferibile all'integrato. nel senso la soluzione pre+finale separati è preferibile a un integrato.

questo poi è in classe Ab, qualitativamente migliore della classe D del cyrus.

ha 120w/canale se non ricordo male questo.

occhio al timbro sonoro dei rotel: il suono è secco, non colorato e incentrato sulla medio-alta. non a tutti piace. van sentiti di persona.

il cyrus è classe A/B se non erro vedi link: http://www.playstereo.com/it/amplifi...integrato.html, il prodotto penso sia valido ma la questione controllo non mi va giù... Il rotel provo ad ascoltarlo volentieri. Sono sempre più proiettato comunque anche ad un eventuale acquisto di diffusori canton chrono 518 ( mi sono piaciute molto nell'ultimo ascolto, altrimenti klipiscj anche se le ho trovate un po' troppo aperte.. alternativa al rotel che suono bene con marantz (marantz sr5011) che userei come pre.

no è classe D

http://www.cyrusaudio.com/products/one-series/cyrus-one

Featuring Cyrus’ own 3rd generation Class D amplifier providing 2 x 100W of power (into 6 Ω at 0.1% THD+N)

so ora ho letto bene. grz

Mike stai facendo un po di confusione complicandoti tu la vita.. scusa per l'essere diretto.
    nella maniera in cui hai attualmente collegato hai già il finale sotto mano (Cyrus) perchè sei entrato nel Bypass meglio ancora se entreresti in un ingresso di linea ma qui presumo complicherei le cose ma ne trarrai beneficio nel momento che vorrei ascoltarti un po di musica decisamente migliore.
    Lasciando a parte questo aneddoto non credo che passando al Rotel risolveresti il modo a te comodo di accensione in quanto dovresti accendere comunque anche lui.. forse per tua comodità dovresti prenderti un finale Marantz per compatibilità del sinto.
    il Cyrus non è affatto male..ha la potenza sufficiente per far esprimere al meglio le tue Tesi, ce l'hai confermato anche tu.
    Non vedo grosse difficoltà schiacciare un tasto in più nel retro dell'apparecchio
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •