Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 68

come e cosa ti piacerebbe ascoltare dalle RF 7?Facci capire un pò che sound ti aspetteresti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie! non so perche ma questi denon mi piacciono

semplice:sono di alta qualità:a proposito ho visto l'annuncio dell' SA 11, lo danno già con un riduttore di tensione da 600VA quindi pronto all'uso....

Ho trovato su un sito tedesco mpa-sa 10 a 899€ in ottime cond co tel scatolo e un anno di garanzia e un rivenditore da quello che ho capito e dai feedback. Ho contattato l'inserzionista che mi ha risposto e mi ha detto che la macchina è tutta originale 100% e stata semplicemente controllata da cima a fondo pulita e dice che e stata usata pochissimo e il proprietario non era un fumatore. Non capisco cosa possa c'entrare ma mi ha risposto così.

l's10 prima serie e' ugualmente di alta qualità ma 50 watts per canale
    Salvo

Questo e quello da 100w per ch. L' sa11 dove lo hai visto

Di Sa11 nr ho visti 2 su ebay. de, uno a 1450 euro ma non spedisce e un altro da 1650 e spedisce, sono da 120 watts per canale mentre l'S10 è un 50 per canale del 94 almenocche' tu non abbia visto ĺ'S10 mk 2 da 100 W per canale

SALVO

Ho sbagliato io quello da €899 e l'S10 mentre l'S10 II è a €1600

Il pma a100 lo danno a 2000€ nuovo con due anni di garanzia

Buongiorno a tutti ho trovato il PMA sa-11 che diceva mago Turi col dispositivo per funzionare a 220 volt imballo originale telecomando è un anno di garanzia sul funzionamento a €1500 con tutta la spedizione che dite lo prendo?

Citazione Originariamente scritto da Vincent82 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti ho trovato il PMA sa-11 che diceva mago Turi col dispositivo per funzionare a 220 volt imballo originale telecomando è un anno di garanzia sul funzionamento a €1500 con tutta la spedizione che dite lo prendo?
    -Si, ed anche subito!
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ok penso proprio di prenderlo

Citazione Originariamente scritto da Vincent82 Visualizza messaggio
    Ok penso proprio di prenderlo
    -Una precisazione: non so se l'sa11 ha il telecomando, se per te e' un particolare molto importante informati, poi se lo prendi comunicaci le tue impressioni d'ascolto....

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Ok grazie

Buonasera magoturi avevi ragione il telecomando non c'è su quella versione. Per quanto riguarda la confezione originale non è disponibile però comunque mi da un anno di garanzia sul funzionamento c'è la possibilità di restituire l'articolo. Lo prendo comunque che dici? Ho appena contattato per confermare il prezzo e si è scusato per avermi fornito delle informazioni sbagliate ma si era confuso perché prima l'avevo contattato per un altro Denon e quindi mi ha dato informazione su quell'altro prodotto dicendomi che c'era il telecomando e la confezione originale mentre su questo non c'è.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •