|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
-
12-01-2017, 16:19 #16
Senior Member
Quoto ogni singola parola e sul prezzo dell'amplificatore ho scritto la stessa cosa. Purtroppo non sempre uno può fare delle prove prima di acquistare, però è anche vero che basarsi solo sulle opinioni degli altri non è il top.
Poi aggiungo che l'ambiente di ascolto fa tantissimo! Magari in una stanza uno stesso impianto suona divinamente, ma in un'altra potrebbe fare pena o comunque non suonare al meglio.Televisore: Sony 40W905 - Console/Lettore BR: Playstation 4 - Lettore CD: Philips CDR538
Amplificatore: Marantz PM6005 - Diffusori: Diva 262 - DAC: NAD D1050
-
13-01-2017, 09:43 #17
Member
grazie, conta che io ne sapevo zero di impianti stereo, mi sono affacciato a questo mondo quando un amico mi ha fatto sentire il suo impianto denon+klipsch e anche non avendo un orecchio esperto ho capito che era tutta un altra cosa rispetto agli impianti commerciali tutto integrato...
sul forum mi hanno dato una mano e ho preso rotel RA11 + indiana line tesi 260 alla cieca e non me ne sono pentito minimamente, ovvio magari suonvano meglio altri ampli o altre casse ma non posso provarle, primo perchè a reggio emilia non ci sono negozi specializzati, ne ho trovato solo uno ma ha solo yamaha, marrantz, denon, non tiene ne rotel ne nad perchè secondo lui cari e di nicchia quindi non posso fare alcun paragone e mi affido al forum...
il nad in ebay non si trova a meno di quel prezzo, ho cercato ma anche in inghilterra a meno di 150 non si trova, come sopra, nella mia zona non ci sono negozi nemmeno di usato.
per le casse quindi se ho capito bene, se prendo le klipsch R-15M
http://www.klipsch.com/products/refe...shelf-speakers
dovrei aggiungere un sub e avrei un buon risultato?
direi che mi sembra l'unica soluzione, le torri non ci stanno, troppo alte...le RB61 non le fanno + mi sembra di aver capito dal sito, infatti non si trovano nuove, ora fanno le r-14m e r15m...
che subwoofer consigli?
grazie