Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Infatti sono ottime per ambienti casalinghi in cui non si possono tenere i diffusori in mezzo alla stanza

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    Ma è vero che le Klipsh Heresy non scendono sotto i 60 Hz ??
    Sono nate come canale centrale delle Klipschorn (mi pare, non ricordo bene), poi a molti sono piaciute da sole....

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    La serie Heritage nasce per essere utilizzata vicino alle pareti posteriori quindi sfruttano l'ambiente per rinforzare la zona dei bassi....
    E per gli angoli?

Se guardi il listino della serie Heritage scoprirai che ci sono dei modelli studiati per suonare solo negli angoli

Citazione Originariamente scritto da Walkiria Visualizza messaggio
    Se guardi il listino della serie Heritage scoprirai che ci sono dei modelli studiati per suonare solo negli angoli
    Perché queste cose non le sapevo prima...

tutte in linea di massima le puoi mettere nell'angolo, quella proprio nata e progettata per quello scopo e la Klipschorn ma andiamo su altri prezzi.
    Esistono altri marchi che hanno queste tipi di caratteristiche tipo Tannoy, JBL e AudioNote che hanno un tipo di progettazione ad ok per questa sistuazione

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    tutte in linea di massima le puoi mettere nell'angolo, quella proprio nata e progettata per quello scopo e la Klipschorn ma andiamo su altri prezzi.
    Esistono altri marchi che hanno queste tipi di caratteristiche tipo Tannoy, JBL e AudioNote che hanno un tipo di progettazione ad ok per questa sistuazione
    Parliamo di floorstanders? O esistono anche diffusori da scaffale con tale opportunità ?

Klipsch e tannoy in linea di massima tutti da pavimento, mentre JBL hanno una linea studio Monitor da mettere su piedistallo di varie altezze, ma se non ricordo male anche Tannoy aveva una serie di Studio monitor molto apprezzati, comunque hanno un grosso impatto frontale parliamo minimo di un woofer da 12"

Dico 1 bestemmia....sarebbe possibile richiedere delle Heresy/Cornwall in bianco o nero laccato (lucido o satinato) in modo da dargli un aspetto più moderno ed adattoad un living moderno?

Te lo fai rifare il cabinet da un falegname onesto e con poco le rifai come vuoi tu

un breve aggiornamento:
    Dac arrivato,
    oggi dovevo andare a ritirare le heresy ( a 100km da casa), quando nel pomeriggio mi chiama un azienda londinese con la quale ho fatto almeno già 8 colloqui nel giro degli ultimi 6 mesi e.....
    me ne fa altri 2 da 5 minuti l'uno e tempo 2 ore e mi arriva una proposta di assunzione con relativo trasferimento in quel di Londra)
    Mi son detto: 'che spendo 1000€ per le Heresy e poi magari accetto e mi trasferisco pure?
    Risultato Heresy congelate sino a sabato (giorno della decisione dell'eventuale trasferimento).
    In ogni caso, stante che i diffusori quelli sono, tra gli amplificatori ho queste 4 scelte di circa pari prezzo: a voi la scelta:
    primaluna one el34 950€ 2x35W 8ohm
    primaluna two KT 88 840€ 2x40W 8 ohm
    coppia di primaluna seven KT 88 1200€ quindi 2x70W 8ohm
    VTL 75 KT 90 1050 euro 2x75W 8 ohm
    Synthesis Shine 850 euro 6l6 2x50W 8 ohm
    tutti rigorosamente usati ovviamente.
    a voi la parola sia per qualità sonora che per rivendibilità.
    Ultima modifica di nuvola; 30-11-2016 alle 21:31

Io rimarrei sui primi due, se hanno il telecomando

bhe anche il VTL e d il Synthesys però male non vanno, sicuramente il VTL e di più facile rivendibilità....

Heresy III ritirate, mannaggia che viaggio che mi son dovuto fare per ritirarle.
    Esteticamente son bellissime, molto più belle che viste in foto, ora manca solo l'amplificatore...

Di che colore?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •