|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Nuovo Anthem integrato stereo STR
-
16-09-2016, 10:42 #1
Nuovo Anthem integrato stereo STR
Mi pare che non se ne è data la news, ma al CEDIA 2016 Anthem riparte dallo stereo:
https://pooraudiophile.com/2016/09/a...amplifier.html
qui una foto presa dal loto tweeter:
Sembra interessante, anche se in europa il Brand è più conosciuto per i suoi prodotti A/V ed MCH.
Visto che siamo in tema di news, anche Martin Logan alla stessa fiera ha annuncuato un nuovissimo canale centrale, dotato di sistema di correzione ambientale ARC, sempre di Anthem, partnership già consolidata da tempo."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-09-2016, 10:50 #2
Integratone molto interessante che incorpora anche ARC, spero si possa sapere di più riguardo a questo interrogativo che si sono posti nell'articolo del link postato:"It’s unclear at this point if the preamp section shares any similarity with the MRX/AVM 60 platform or if is entirely new and customized for specifically for the new integrated amplifier."
Per il prezzo, mi aspetto come minimo un cambio 1:1, fascia di prezzo nella quale dovrà vedersela con alcuni modelli di produttori molto blasonati...
-
16-09-2016, 11:05 #3
Qui in Europa, per la "cultura" che abbiamo diversa rispetto ai prodotti della holding Paradigm, la vedo molto "dura" venderne in quantità decenti, effettivamente .....
Ma il mercato va così, e la percezione di un Brand è tutto ..... altrimenti alcuni non venderebbero proprioaltri sicuramente di più, ma se l'appassionato/cliente comperasse "solo" quello che gli serve davvero ..... tanta fuffa non esisterebbe.
Ma è un sistema in cui non si può materialmente fare chiarezza o altro. Va così.
Come in tanti altri settori merceologici eh ? Per carità ......"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
16-09-2016, 11:09 #4
Concordo in toto, basta vedere la scarsa diffusione almeno in Italia dell' Integrated 225 che per inciso costa meno della metà del nuovo in arrivo..
-
16-09-2016, 16:30 #5
se costa 5000,00 euro è pur sempre una cifra impegnativa e già questo fà selezione purtroppo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-09-2016, 06:53 #6
se non ricordo male, magari Antonio potrebbe confermare, la Anthem nasce dalle ceneri della Sonic Frontiers, il progettista decise di smettere di progettare e produrre eccellenti pre, finali, lettori e dac a valvole decise di chiudere il marchio SF e di passare tutto il suo sapere sull'HT a distanza di qualche anno vedo che gli torna il prurito del 2 canali solo non a valvole, speriamo ci ripensi e ci metta qualche valvolina dentro...
-
17-09-2016, 08:37 #7
La Anthem nasce proprio sulla "vecchia" Sonic Fronteers ....
Per come stanno andando i tempi, più che valvole direi che rischiamo di trovare delle strisce a LED RGB"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)