|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: upgrade audio pc
-
12-04-2016, 11:12 #1
Junior Member
upgrade audio pc
ciao ragazzi..potete consigliarmi un amplificatore con dac integrato che abbia una uscita subwoofer preout? non cerco nulla di troppo costoso o professionale, vorrei migliorare un pò soprattutto la visione di film per quanto riguarda i dialoghi, purtroppo non ho la possibilità di un 5.1..ho gia dei diffusori passivi e per ora continuerei ad usare quelli che andrò poi a cambiare con indiana line tesi 240 o 260..anche il subwoofer vorrei prendere indiana line, il basso830. Come amplificatore sia per dimensioni che per budget mi attira questo http://www.teac.com/product/ai-101da/ che ha tutto quello che mi serve sia per connessioni che per diffusori più subwoofer..me lo consigliate o trovo qualcosa di meglio? come budget va bene il prezzo di questo teac, massimo posso arrivare a 300€, se si trova qualcosa anche a meno di 250 meglio ma non penso ci sia qualcosa
Grazie mille
vi informo che ora il mio impianto per il pc è un diffusore bluetooth bose, quindi penso sentirei di molto la differenza anche con qualcosa di non troppo esagerato
-
12-04-2016, 14:46 #2
Vai tranquillo con quel TEAC, l'ho avuto e va veramente bene.
Preampli: Pass Lab XP12 - DAC: TEAC DAC UD-H501 (USB per file da PC Intel Nuc I7 o in accoppiata con Player Sony CDP559) - Finale: McIntosh Mc602 Cavo Potenza: (CAT 5 a 4 intrecci per ogni canale, autocostruito) - Diffusori: AM Audio Rossini Improved - 5X Dynaudio BM5 MkIII & Yamaha CX5000 CD Player:: Sony CDP559ES - Sub: Monitor Audio RSW12 - BD Player:: Sony BDP800
-
12-04-2016, 15:46 #3
Junior Member
E su le indiana line e subwoofer sempre indiana che mi dici? Li conosci come prodotti? Altra domanda: visto che in questo ampli mancano le classiche manopole per bassi e alti ecc c'è qualche software per controllare tutto da PC così da bilanciare bene nei film soprattutto?