Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dali Zensor 5

Dali Zensor 5

Salve a tutti,
    mi presento sono appena entrato nel mondo dell'Hifi avendo acquistato da pochi giorni il mio I impianto, abito in Toscana una regione molto cara all'Hifi e vorrei subito mettere in rilievo, ma penso lo sappiate già, delle qualità di questi diffusori che per un impianto entry-level come il mio secondo me sono perfetti. Sulle alte precise ma non analitiche, sulle medie molto "avvolgenti" e i bassi perfettamenti "controllati" che dire chapeau ai Danesi.
    Amplificatore Integrato: Audio Analogue Maestro70 Rev.2
    Sorgente: Pro-Ject Xtension9 con Ortofon Quintet Black
    Cavo di Alim.: Supra Cavo di Pot.: Jib
    Cavo di Segnale: Pro-Ject Connect it CC Diffusori: Focal Aria 926

son d'accordo, le ho provate con ampli marantz e ampli onix e non erano affatto male

Ciaooo. Toscano anch'io, ascoltate a Firenze, mi son piaciute molto in paragone alla concorrenza di egual livello. Rapporto qualità prezzo veramente alto. Buon ascolto, bell'acquisto.
    Monitor: Panasonic Viera P50GT60
    Console: Xbox360
    Sinto A/V: Marantz SR6006
    Diffusori Frontali: Dali Ikon 6 MkII

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •