Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Finale x driver Ciare FMJ 60 Daisy

Ciao a tutti, sto allestendo un sistema diffusori tre vie multiamplificato, sono alla ricerca di un finale (usato) che mi faccia rendere bene questi driver, cerco un ampli a stato solido che si avvicini alle caratteristiche di un valvolare, dispongo di sole uscite bilanciate xlr, grazie per eventuali consigli...

budget? Perchè detta cosi sembra un pass

hai ragione, mah direi sui 500 €, parlo di usato, credo che un buon 80+80 sia sufficiente, mi piace avere sempre una riserva di potenza, poi in seguito potrebbe essere utilizzato anche sulle medie frequenze, se non fosse per la questione degli ingressi bilanciati di soluzioni ce ne sarebbero, Cyrus, Musical Fidelity, Nad, Cambridge, Audiolab, Arcam, ma purtroppo su questa fascia di prezzi credo siano tutti sbilanciati giusto?

A meno di non trovare qualche cinesotto.....tipo Advanced, oppure Copland 515 se non ricordo male era bilanciato con stadio pre a valvole.

avevo individuato un A. A. Donizetti, ma non ci siamo accordati con il prezzo, effettivamente ho visto che è quotato sui 900 €, troppo per me...aperto a nuove idee

rinunciando agli ingressi bilanciati cosa mi potete consigliare? per loro natura i driver a compressione in titanio hanno timbrica poco dolce, volevo un finale che potesse addolcire un pò, pensavo agli inglesi old school, mi sono capitati dei Rotel, non li conosco ma per sentito dire hanno dettaglio ma freddini, i Nad mi incuriosiscono....tra gli italiani cosa mi consigliate?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •