Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

amplificatore audio note oto se

ciao,
    da poco meno di una decina di anni posseggo questo amplificatore abbinato ad una coppia di Proac Studio 125, ascolto musica jazz per lo più voci femminili desidererei cambiare, per ora, l'amplificatore
    da puro neofita prima di qualche ascolto in negozio sono interessato ai vostri suggerimenti, sono orientato su una sorgente elettronica non più valvolare di fascia media, in futuro possa ben adattarsi alle PMC che mi hanno casualmente ammaliato

grazie a tutti

io non cambierei l'amplificatore che è molto buono magari una rivalvolata se ha bisogno ma ci penserei su prima di cambiarlo, cambierei piuttosto le casse con qualcosa di sensibile, e raffinato, tipo rimanendo in casa AN, oppure se ti piace il suono alla proac direi le Usher, oppure sempre in casa proac le d30......

ma non sembra volesse cambiare ampli...ma parla di sorgente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

da poco meno di una decina di anni posseggo questo amplificatore abbinato ad una coppia di Proac Studio 125, ascolto musica jazz per lo più voci femminili desidererei cambiare, per ora, l'amplificatore

Scusa Antonio sei sicuro???

dopo parla di sorgente elettronica non più valvolare....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    io non cambierei l'amplificatore che è molto buono magari una rivalvolata se ha bisogno ma ci penserei su prima di cambiarlo, cambierei piuttosto le casse con qualcosa di sensibile, e raffinato, tipo rimanendo in casa AN, oppure se ti piace il suono alla proac direi le Usher, oppure sempre in casa proac le d30......
    Grazie del suggerimento che prendo in considerazione a questo proposito per rivalvolarlo posso potarlo ovunque ? e buona norma effettuare questa manutenzione il mio orecchio non e cosi allenato da comprendere problemi o la necessita

Cambiarlo non per insoddisfazione, il dubbio e per la potenza espressa rispetto ad altre casse , vedi le twenty 23 della pmc ad esempio cosa ne pensi a proposito ?

Sono andato a vedere le proac suggerite .... certo da ascoltare visto il budget necessario mentre vedo di trovare dove ascoltare le usher riferivi alle mini dancer one dmd ?

Grazie per le dritte che mi darai

Forse ho generaton un po di confusione volevo dire che pensavo ad un ampli no ibrido o no valvole ho ndicando una sorgente elettronica

E l'ampli che pensavo di cambiare il budget necessario per uno di fascia media e abbastanza contenuto

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    dopo parla di sorgente elettronica non più valvolare....
    Forse ho generaton un po di confusione volevo dire che pensavo ad un ampli no ibrido o no valvole ho ndicando una sorgente elettronica

E l'ampli che pensavo di cambiare il budget necessario per uno di fascia media e abbastanza contenuto

Le pmc twenty 23 le ho ascoltate con il valvolare di ear yoshino e secondo il mio gusto il basso era troppo lungo. Se vai ascoltare le pmc portati il tuo integrato.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

allora per la sostituzione delle valvole andrebbero misurate, ma se hai da molti anni l'integrato e non le hai mai cambiate apri il coperchio e le acquisti identiche a quelle che ci sono, da qualche sito di vendita valvole on line ce ne sono molti. Pe rla sostituzione basta togliere una e mettere l'altra c'è l'invito, al limite devi sono astare attendo se sono matchate.

Le PMC quando ho ascoltato le top di gamma non mi sono piaciute molto nemmeno a me le basse però invece che lunghe sembravano in ritardonon se riesco ha spiegarmi, c'era il colpo sul mediobasso e poi dopo qualche atimo arrivava il basso.....c'è di meglio in giro personalmente.

Dipende molto anche dalla musica che ascolti, ma rimango sempre sulle proac, si delle usher direi le mini dancer one o le two.....

Direi anche di guardare nel mercato dell'usato.....se ci dici il budget che potresti mettere a disposizione sarebbe di grande aiuto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •