Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

[QUOTE=AngelSky;4447702]Proverò ad ascoltare le B&W 683 S2 e le CM8 S2,

saggia decisione
    La prima cosa per fare musica è non fare rumore

[QUOTE=AntonioTrevi;4448097]
    Citazione Originariamente scritto da AngelSky Visualizza messaggio
    Proverò ad ascoltare le B&W 683 S2 e le CM8 S2,

saggia decisione
    Con quale ampli potrei provarle, che non sia NAD e Denon?
    Che ne pensate del Cambridge 851A?

Le 683 e le CM le ho ascoltate con un Onix Ra125b e il suono mi piaceva molto. Anche con un Verdi 100SE le 683 mi sono piaciute (ma meno dell'Onix). Prova a sentire l'accoppiata con un Marantz, Hegel 80 o un Rega (Elicit R). Il Cambridge invece non l'ho mai sentito ma con il loro lettore mi sono trovato benissimo(Cdp 740c modificato). Il consiglio è sempre il solito ascolta più ampli che puoi....
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Hegel H 80 se ti capita.
    Io ne sono estremamente soddisfatto. Prima avevo l'Audio Analogue Verdi 100 e non sono pentito.
    Hegel ha una musicalità e controllo della gamma medio bassa notevole, imho

la parte forte del Verdone è la musicalità , del suono analogico..coerenza timbrica.

Citazione Originariamente scritto da Tramat Visualizza messaggio
    Hegel H 80 se ti capita.
    Io ne sono estremamente soddisfatto. Prima avevo l'Audio Analogue Verdi 100 e non sono pentito.
    Hegel ha una musicalità e controllo della gamma medio bassa notevole, imho
    sei già il terzo che sento che parla molto bene dell'hegel...che a questo punto merita di più del verdi 100, del rotel 1570 e non ricordo cos'altro....gran macchina...avessi sufficiente profondità nel mobile ci penserei seriamente!
    con che diffusori lo abbini tramat?
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ciao, i miei diffusori a pavimento sono Audiovector modello SR 3 Signature.

L'Hegel 80 non lo conosco ma sembra essere un'amplificatore con i controfiocchi per come ne parlano.....
    tra l'altro lo preferisco al Rega per gli ingressi digitali, bilanciati e il DAC incorporato,
    però il negoziante non tratta con questa marca, quindi lo dovrei cercare in internet...
    tuttavia mi sembra è un po' azzardato acquistarlo ad occhi chiusi senza ascoltarlo prima.
    Mi sembra comunque incredibile che Rotel e B&W non siano in sintonia,
    visto Rotel è prodotta dalla stessa B&W.......
    Mi sono stati consigliati anche i diffusori CERWIN-VEGA XLS-215,
    cosa ne pensate? sono diffusori Hi-Fi?
    Mi sembrano proprio adatti al mio caso,
    ho letto le recensioni su Amazon USA di coloro
    che li hanno acquistati e sono tutte positive!!
    Ultima modifica di AngelSky; 01-10-2015 alle 06:36

abbastanza differenti.....mi sà che meglio che ascolti se possibile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Guarda il mio impianto ....anzi leggi i miei oggettini ,ho le cm8 e il pma denon ,cmq io ne sono molto soddisfatto però è sempre personale il gusto musicale e poi altro guaio grande è la sala che ospita l'impianto io ho provato anche ha spostarle per vedere le varie differenze di suono ma purtroppo qui con volume elevato non va bene ma il suono ad'un livello non alto non è male. Mentre per esempio da un mio amico il suono è ottimo nella sua sala suona bene. Non ci sono però problemi con l'Homme theatre li tutto accettabile. Spero di essere stato d'aiuto e buona scelta.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •