|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Valutazione Amplificatore integrato Luxman L309
-
07-06-2015, 11:26 #1
Junior Member
Valutazione Amplificatore integrato Luxman L309
Scusate qualcuno mi può consigliare qualche indirizzo web dove cercare per una valutazione di un amplificatore Luxman L309? Sto perdendomi nei rivoli dei forum Vintage ma non sono ancora riuscito a cavare un ragno da un buco.. Grazie per qualsiasi informazione
Sharpseeker
-
07-06-2015, 12:46 #2
Qui la descrizione : http://www.thevintageknob.org/luxman-L-309.html
ma perchè lo vendi...? Cmq direi sulle 500 €.Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
Dual CS 506 gira / Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma
-
07-06-2015, 20:27 #3
Junior Member
Grazie infinite! Più che la descrizione cercavo una sorta di "parametro di valutazione" per quanto potrebbe essere variabile la cifra per venderlo; prima di farlo voglio assicurarmi che funzioni tutto per bene e non abbia problemi.. lo vendo perchè non l'ho più usato da molti anni, l'aveva comprato mio padre e lo presi io quando lui comprò un altro ampli, l'ho usato per alcuni anni poi ho cambiato anche io completamente l'impianto e da allora l'ho messo in un armadio e tenuto lì a non fare nulla, adesso penso sia venuto il momento di liberare spazio e magari fare felice qualche appassionato..e magari anche le mie finanze! ;-) Grazie mille per il consiglio e per la valutazione!