forse mi ripeto ma non mi piace lasciare questioni aperte che possono forviare un eventuale lettore...
anche le focal, sono casse tipicamente francesi dal suono dettagliato e frizzante (tantopiù il tweeter be che però mi pare non sia questo il caso), anche accompagnato da un bel basso.
se l'hegel suona bene con quelle e come dicevo sopra, con kef, allora evidentemente suona bene con tutto.
non spara e non strilla. è veloce e dettagliato ma mantiene un buon controllo evidentemente proprio in virtù dell'elevato fattore di smorzamento della particolare tecnologia proprietaria utilizzata.
per questo, secondo me suona bene con tutto, assumendo piaccia comuunque il suono veloce e moderno.
ho sentito il fratello maggiore h30 anche con le 800, oltre che con le blade, e devo dire che il risultato è per certi versi molto interessante.
mi ricorda un po' il suono di alcuni JR digitali...