|
|
Risultati da 46 a 49 di 49
Discussione: HEGEL H160
-
05-02-2017, 13:37 #46
Tutti gli hegel hanno circuitazione bilanciata vera. Sono "True Balanced". Questo permette anche di poter scegliere quale connessione risulti migliore nella propria catena. A parità di cavo, fra le connessioni RCA ed XLR si nota differenza
-
05-02-2017, 16:09 #47
Senior Member
io apprezzo tantissimo la resa con usb e dnla.... l ho preso apposta e devo dire che hanno curato molto questi aspetti.
Hegel H190 - dynaudio evoke 30 - audioquest type 5
-
06-02-2017, 08:24 #48
Ciao,
1.
via AirPlay per il suo standard, la risoluzione è limitata a 16/48.
Via WiFi NO PROBLEM. Con protocollo upnp/dlna invece è possibile raggiungere lo studio master 24/192. Vedi di seguito http://www.hegel.com/images/manuals/...iceAndroid.pdf
2.
Bella domanda... per esperienza posso dirti che tutto dipende dalle possibilità e volontà (di spesa) ;-) se vuoi contenere, bene serie R (scegli in base alle dimensioni dell'ambiente R700-900) - IDEALE: REFERENCE 3... per questa, se non hai pretese di grandi pressioni sonore, puoi ottenere un buon risultato (poi magari un giorno ci abbini un H360 o un finale).. Comunque non a caso, KEF ed HEGEL sono partner in varie demo e presentazioni in tutto il mondo, quindi "forse" sono una bella accoppiata
-
06-02-2017, 13:13 #49
Ciao, era per te, scusa non ti avevo quotato sorry:
1.
via AirPlay per il suo standard, la risoluzione è limitata a 16/48.
Via WiFi NO PROBLEM. Con protocollo upnp/dlna invece è possibile raggiungere lo studio master 24/192. Vedi di seguito http://www.hegel.com/images/manuals/...iceAndroid.pdf
2.
Bella domanda... per esperienza posso dirti che tutto dipende dalle possibilità e volontà (di spesa) ;-) se vuoi contenere, bene serie R (scegli in base alle dimensioni dell'ambiente R700-900) - IDEALE: REFERENCE 3... per questa, se non hai pretese di grandi pressioni sonore, puoi ottenere un buon risultato (poi magari un giorno ci abbini un H360 o un finale).. Comunque non a caso, KEF ed HEGEL sono partner in varie demo e presentazioni in tutto il mondo, quindi "forse" sono una bella accoppiata