Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
  1. #16
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    685

    Sono consapevole del collo di bottiglia rappresentato dal pre del denon e correrò ai ripari prendendo il pre Cambridge appena mi sarà possibile.
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    Ciao, riesumo il thread perché ho un dubbio: ho da poco acquistato l’851N e nella quick guide, negli schemi di collegamento veniva abbinato a un 851A invece che all’851W. L’851N è anche pre oltre a essere streamer di rete. Quale sarebbe l’abbinamento migliore ? Io alle focal vorrei però mettere o le B&W (603 o 684-683) oppure le monitor audio (bronze o silver) tenendo anche presente la stanza che è di 6x3,5 m

    Grazie a tutti anticipatamente
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 25-01-2019 alle 11:16

  3. #18
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    pavia
    Messaggi
    456
    Ci sono passato anch'io, il sinto utilizzalo solo per i film....fidati
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

  4. #19
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    L’851a meglio di no quindi ?

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.319
    non ho ben compreso la richiesta nel messaggio precedente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    84
    Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Ciao, riesumo il thread perché ho un dubbio: ho da poco acquistato l’851N e nella quick guide, negli schemi di collegamento veniva abbinato a un 851A invece che all’851W. L’851N è anche pre oltre a essere streamer di rete. Quale sarebbe l’abbinamento migliore ? Io alle focal vorrei però mettere o le B&W (603 o 684-683) oppure le monitor audio (..........[CUT]
    Ho aperto da poco una discussione chiedendo appunto all'incirca di questo.... da quello che ho capito io l'851N non ha un vero e proprio preampli, come il lettore/DAC 851C ma intensificano o diminuiscono il segnale digitale per permettere l'aumento o diminuzione di volume (correggetemi se sbaglio) per attaccarli direttamente al finale. Questo lo fa anche l'AA Stream 9 (per esempio) che è possibile attaccare direttamente al finale.
    Però ho letto che questa soluzione non è il massimo....sul sito Cambridge sembra invece che sia buona. (cosa ti devono dire? Sono i suoi attrezzi).

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690
    Doppio post
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 29-01-2019 alle 06:17

  8. #23
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    690

    Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non ho ben compreso la richiesta nel messaggio precedente
    Poco sopra grigno diceva di utilizzare solo per i film: io chiedevo se l’elettronica a cui faceva riferimento fosse l’851a


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •