Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Sono consapevole del collo di bottiglia rappresentato dal pre del denon e correrò ai ripari prendendo il pre Cambridge appena mi sarà possibile.
    Video:Sony 55hx855, Sony bdp-S790
    Elettroniche:Marantz cd6003,Denon Avr3313,Cambridge Audio 851 E + 851W
    Diffusori: Focal Aria 948,Focal Aria cc900,Focal 706v,sub Bk xxls-400
    Cavi: Van den Hul Cs122,Van den Hul D 102 mk III

Ciao, riesumo il thread perché ho un dubbio: ho da poco acquistato l’851N e nella quick guide, negli schemi di collegamento veniva abbinato a un 851A invece che all’851W. L’851N è anche pre oltre a essere streamer di rete. Quale sarebbe l’abbinamento migliore ? Io alle focal vorrei però mettere o le B&W (603 o 684-683) oppure le monitor audio (bronze o silver) tenendo anche presente la stanza che è di 6x3,5 m

Grazie a tutti anticipatamente
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 25-01-2019 alle 11:16

Ci sono passato anch'io, il sinto utilizzalo solo per i film....fidati
    [FONT=Arial Narrow][FONT=Verdana][I][I]Ampli Marantz SR 7009 - ampli integrato Musical Fidelity M5 si - lettore Blu Ray Pioneer BD160 - cd player Rega Planet - PRE PHONO LEHMANN BLACKCUBE SE Giradischi Rega RP6 con Gold Note Donatello Gold - Frontali Sonus Faber Minima - Centrale Rega Vox - Surround Epos ELS 3 - Sub Boston Acoustic - Cavi Van Den Hul - J & BL - PC Asus Vivo - DAC Topping D70S - Tidal

L’851a meglio di no quindi ?

non ho ben compreso la richiesta nel messaggio precedente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley Visualizza messaggio
    Ciao, riesumo il thread perché ho un dubbio: ho da poco acquistato l’851N e nella quick guide, negli schemi di collegamento veniva abbinato a un 851A invece che all’851W. L’851N è anche pre oltre a essere streamer di rete. Quale sarebbe l’abbinamento migliore ? Io alle focal vorrei però mettere o le B&W (603 o 684-683) oppure le monitor audio (..........[CUT]
    Ho aperto da poco una discussione chiedendo appunto all'incirca di questo.... da quello che ho capito io l'851N non ha un vero e proprio preampli, come il lettore/DAC 851C ma intensificano o diminuiscono il segnale digitale per permettere l'aumento o diminuzione di volume (correggetemi se sbaglio) per attaccarli direttamente al finale. Questo lo fa anche l'AA Stream 9 (per esempio) che è possibile attaccare direttamente al finale.
    Però ho letto che questa soluzione non è il massimo....sul sito Cambridge sembra invece che sia buona. (cosa ti devono dire? Sono i suoi attrezzi).

Doppio post
    Ultima modifica di Dr.Muttley; 29-01-2019 alle 06:17

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    non ho ben compreso la richiesta nel messaggio precedente
    Poco sopra grigno diceva di utilizzare solo per i film: io chiedevo se l’elettronica a cui faceva riferimento fosse l’851a

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •