Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Consiglio Cuffie bluethooth bei bassi!

Ciao ragazzi,
    fino a pochi giorni fa avevo le mie beats studio pagate sottocosto al mediaworld che ho venduto per un puro fatto economico e per il fatto di poter prendere le nuove beats v2 wireless aggiungendo magari un centinaio di euro. Devo dire che mi ero trovato benissimo con I suoni delle beats con dei bassi belli corposi.
    Ora vi spiego il mio problema,
    Ho visto che le nuove studio v2 wireless costano 379€ scontate su amazon 336€!
    Purtroppo hanno un costo troppo esagerato! io le mie studio le avevo prese sottocosto al media a 179€!
    Mi potete consigliare delle belle cuffiette bluethooth che abbiano dei bassi corposi e che siano gradevoli addosso e esticamente?!?
    Ragazzi il mio budget è un po limitato... nel senso che potrei spendere senza esagerare sui 60€... max ma proprio massimo se vale la pena una novantina di eurozzi!
    Sono nelle vostre mani ragazzi!
    Grazie mille

P.S.
    usero' le cuffie prevalentemente per musica Pop, Hip Hop, Dance, House ecc ecc
    Ultima modifica di kakashi; 28-07-2014 alle 16:41

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •